La F1 GP si sposta a sud della Malesia sul circuito di Singapore. Ecco tutti i dettagli su orario e dove vedere le gare, in programma per il weekend del 20-22 settembre 2024.
Motori accesi per il GP di Singapore. Terminato il Gran Premio di Baku la F1 si sposta ora a sud della Malesia sul circuito di Marina Bay. Sarà il diciottesimo round della stagione.
La McLaren proverà a continuare l’inseguimento a Max Verstappen. La scuderia britannica ha già superato Red Bull in classifica costruttori e ora punta al Mondiale piloti.
A Singapore assisteremo a un’altra battaglia in una pista prettamente cittadina e ricca di insidie. I riflettori saranno puntati sulla Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz e sulle McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri per capire chi, su un tracciato cittadino come quello di Singapore, si adatterà meglio.
Il programma è quello tradizionale: si parte venerdì 20 con le prime due sessioni di prove libere, si prosegue poi sabato con le Libere 3 e le qualifiche mentre domenica si chiude con la gara che assegna i punti validi per le classifiche iridate. Nel weekend singaporiano gareggeranno anche le pilote della F1 Academy.
Il Gran Premio di Singapore di Formula 1 sarà trasmesso in Italia in diretta su Sky. Nel dettaglio sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport F1 (canale 207) e in live streaming su SkyGo e su NOW.
Sarà anche possibile vedere le qualifiche e la gara in differita su TV8.
Di seguito il programma e gli orari del GP di Singapore fino alla gara di domenica.
VENERDÌ 20 SETTEMBRE (ORARI ITALIANI)
Ore 11.30-12.30, Prove libere 1
Ore 15.00-16.00, Prove libere 2
SABATO 21 SETTEMBRE (ORARI ITALIANI)
Ore 11.30-12.30, Prove libere 3
Ore 15.00, Qualifiche
DOMENICA 22 SETTEMBRE (ORARIO ITALIANO)
Ore 14.00, Gara