Occhi puntati sul trono di Francesca Sorrentina. La ex concorrente di Temptation Island potrebbe abbandonare la poltrona rossa
Sono state rese note le nuove date per la registrazione dell’ultima edizione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Si registra infatti oggi, mercoledì 18 settembre, e domani, giovedì 19 settembre.
In questa nuova stagione di Uomini e Donne a incuriosire di più sono le troniste, entrambe ex di Temptation Island. La prima, la bionda, è Martina. Conclusa la sua relazione con Raul si è felicemente rimessa in discussione nella trasmissione e sta cercando la sua anima gemella con grande interesse ed entusiasmo. La stessa cosa non si può dire dell’altra tronista: Francesca.
Francesca Sorrentino ha partecipato all’edizione 2023 di Temptation Island. Uscita senza il suo fidanzato Manuel, la De Filippi le aveva già offerto il trono lo scorso anno. La ragazza infatti aveva attirato le simpatie del pubblico per la sua fermezza, tenacia ed eleganza. La De Filippi quindi si era prodigata nell’accontentare il pubblico e aveva chiesto alla giovane se voleva sedersi sulla tanto ricercata poltrona rossa, ricevendo però un secco rifiuto.
La ragazza, inoltre, nel corso del tempo aveva anche riallacciato i rapporti con Manuel e i due sono tornati insieme da dicembre 23 fino a giugno 24. Interrotta definitivamente questa relazione, la De Filippi ci aveva riprovato e questa volta ci era riuscita: Francesca Sorrentino avrebbe fatto parte di Uomini e Donne nella stagione 2024-2025
La ragazza però continua ad essere titubante e nelle ultime registrazioni ha anche avuto un crollo emotivo. Molti pensano dipendano proprio dalla sua relazione con Manuel, conclusasi da troppo poco tempo. La giovane è scoppiata a piangere in studio e Maria De Filippi ha cercato in tutti i modi di rassicurarla.