Antonio e Alfred sempre più vicini alle tentatrici. Titty furiosa, Anna delusa. Rabbia da parte di Valerio
Ieri è andata in scena l’ultima puntata di questa nuova stagione di Temptation Island, il programma che mette a dura prova i sentimenti di sette coppie, che giungono in Sardegna per mettere chiarezza sulle loro emozioni. La trasmissione, come sempre, ha ottenuto un ottimo share e ha portato a casa ben il 24 per cento dei telespettatori. Tuttavia in tanti chiedono cosa accadrà nella prossima puntata. Vediamolo nel dettaglio
La prima coppia a finire sotto i riflettori saranno Alfred e Anna. Il giovane sembra sempre più coinvolto dalla tentatrice tanto da passeggiate con lei mano nella mano senza neanche preoccuparsi di nasconderlo alle telecamere. Insomma, tutto alla luce del sole. Ovviamente amareggiata la fidanzata Anna. La calabrese esprimerà tutta la sua delusione nei confronti del fidanzato.
Anche Antonio non disdegna le belle moine di una tentatrice e si mostrerà sempre più interessato alla single. Furiosa, come sempre Titty. La fidanzata che tra urla, pianti e minacce promette vendetta nei confronti dell’amato. La ragazza infatti dice – a gran voce – che da questo momento in poi penserà solo ed esclusivamente a se stessa perché, a causa di Antonio, si sarebbe messa troppo da parte.
Riflettori puntati anche sulla coppia romana: Diandra e Valerio. I due, acclamati dal pubblico perché sarebbero gli unici del programma ad esprimersi in un italiano comprensibile senza sottotitoli, dovranno affrontare un brutto momento. Non è ancora chiaro, ma sembra che Valerio rimanga molto deluso da un video della compagna, tanto da esclamare: “Visto che vuole questo, diamole questo”.