Apertura

Roma, lavori al sottovia Ignazio Guidi: tutte le modifiche della viabilità

Queste le modifiche della viabilità durante gli interventi di manutenzione nel sottovia

Nuovi lavori interesseranno, nei prossimi giorni, il sottovia Ignazio Guidi. Si tratta di interventi di manutenzione che comporteranno delle modifiche della viabilità.

Queste le modifiche della viabilità durante gli interventi di manutenzione nel sottovia

Per consentire lo svolgimento di alcuni interventi di manutenzione che interesseranno il sottovia Ignazio Guidi, la viabilità lungo la strada subirà delle modifiche dalle ore 22 del 23 settembre alle ore 6 del 24 settembre.

In particolare sarà istituito il divieto di transito su tutta la sede stradale da Corso d’Italia a piazza della Croce Rossa e da viale del Policlinico a Corso d’Italia, comprese le rampe di accesso da via Nomentana e da piazza della Croce Rossa.

Su Corso d’Italia, inoltre, ci sarà la direzione obbligatoria a destra all’altezza dell’uscita in direzione di Via Lucania per i veicoli provenienti da Piazzale Flaminio.

Altre strade chiuse: via Palmarola off limits

Per problemi al manto stradale è chiusa via della Palmarola all’altezza del civico 44/A. Sono stati deviati i bus della linea 999: le vetture provenienti da Monte Mario percorrono via Casal del Marmo e invertono la marcia in via Monte del Marmo.

Può interessarti anche: Manutenzione della segnaletica stradale a Roma: si interviene su decine di strade, attenzione alla viabilità provvisoria

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.