Lavoro, 200 posti nella vigilanza privata a Roma: il 17 settembre il recruiting day

Vigilanza privata, recruiting day per duecento addetti: i dettagli

Guardie giurate

Opportunità di lavoro per i romani: si cercano 200 Guardie Giurate Armate nel mondo della sicurezza e vigilanza privata da assumere entro le prossime settimane in città, che opereranno in un importante ente pubblico con più sedi a Roma.

Vigilanza privata, recruiting day per duecento addetti: i dettagli

Per questo scopo, domani, martedì 17 settembre, Istituto di Vigilanza Coopservice Spa organizza un recruiting day per selezionare guardie particolari giurate (Gpg). L’incontro si terrà dalle 9:00 alle 18:00 presso la sede Coopservice di via Marghera 32.

Istituto di Vigilanza Coopservice (Ivc) fa parte del gruppo Coopservice, uno dei principali operatori nella fornitura di servizi di pulizia e sanificazione, vigilanza privata, logistica e traslochi, gestione immobiliare ed efficientamento energetico con un fatturato di oltre 1 mld di euro e più di 20.000 dipendenti.

L’azienda prevede una crescita importante entro il 2026. Per far fronte allo sviluppo di business, prevede l’assunzione in totale 700 addetti nel mondo della sicurezza e vigilanza privata (guardie armate, addetti ausiliari alla sicurezza, installatori e tecnici manutentori) entro i prossimi sei mesi, tramite giornate di reclutamento in varie città italiane. I nuovi inserimenti andranno a sommarsi ai quasi 3.700 dipendenti attualmente in organico.

Mille posti al ministero

Ad offrire la possibilità di un posto di lavoro, in questo caso pubblico, anche il ministero della giustizia. Aperto il concorso per mille autisti. La domanda scade il 25 settembre 2024.

E’ sufficiente il diploma e la patente B. I neo assunti saranno inquadrati nell’Area Assistenti.

Oltre ai requisiti generici, è richiesta: l’idoneità psico-fisica e la patente di guida di categoria B, valida da almeno tre anni, con un punteggio residuo di almeno 18 punti e non devono essere incorsi, negli ultimi tre anni, nella sospensione della patente ai sensi degli articoli 186 e 187 del Codice della strada.

Ed infine non essere incorsi, negli ultimi tre anni, nella sospensione della patente ai sensi degli artt. 186 e 187 del Codice della strada