Attualità

La rosa della vendetta, anticipazioni 22 settembre 2024: trama prossimi episodi

Tutte le anticipazioni dei prossimi episodi

Deva scopre il vero passato di Gulcemal. Vefa affronta Mert. Tutto questo e molto altro nelle puntate di La rosa della vendetta in programma il 22 settembre 2024. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni.

Anticipazioni La rosa della vendetta: 22 settembre 2024

Prosegue la programmazione di La rosa della vendetta. La trama della soap con Murat Unalmis va avanti tra intrighi e colpi di scena. Ecco qualche spoiler riguardo ai prossimi episodi in onda il 22 settembre 2024.

Murat Unalmis

La rosa della vendetta: la trama dei prossimi episodi (22 settembre 2024)

Deva telefona a Gara per scusarsi di essere partita senza salutarla, ma sceglie di non rivelare il suo nuovo indirizzo per evitare che Gulcemal lo scopra. Durante la conversazione, Gara le racconta che Gulcemal è rimasto chiuso in camera sua per tutto l’ultimo mese. Alla fine, l’uomo decide di uscire dal suo isolamento, con l’intento di indagare su Mert per capire se sia lui la spia. Nel frattempo, Zafer incontra il sindaco e scopre che il suo progetto verrà finanziato da una fondazione, senza sapere che dietro c’è suo figlio. Quando Zafer scopre il nuovo indirizzo di Deva, lo riferisce a Mert, che a sua volta lo passa a Gulcemal.

Tra Deva e Gulcemal le acque si iniziano a calmare. Gulcemal la porta al suo maneggio, dove lei si diverte a cavalcare, e poi la invita a cena. Tuttavia, Vefa scopre che Deva è l’ex fidanzata di Mert e non sa se rivelarlo al suo capo. Inoltre, vorrebbe confessare a Gulendam la verità su suo marito, ma lei lo interrompe, annunciandogli di essere di nuovo incinta. Durante la cena, Gulcemal confida a Deva il suo passato. Le racconta di come da piccolo ha ucciso il padre di Armagan, e di come poi ha vissuto per strada, prima di essere accolto da Gara.

Quella stessa sera, Vefa affronta Mert, dichiarando di sapere tutto su di lui e minacciando di svelare tutto a Gulcemal. Mert, però, gli ricorda che, se dovesse morire o scappare, Gulendam non lo sopporterebbe. Dopo cena, Gulcemal propone a Deva di unirsi a lui nella lotta contro Zafer, e lei accetta.

Dove vedere La rosa della vendetta in tv e streaming online?

La Rosa della vendetta va in onda domenica 22 settembre 2024 su Canale 5, a partire dalle 21.20. La soap è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.