Nella puntata del game show hanno vinto le Volta Pagina, riconfermandosi inarrestabili
Una grande conferma durante l’ultima puntata di “Reazione a Catena”, dove le “Volta Pagina” sono riuscite ancora una volta a vincere portandosi a casa un discreto jackpot e dando l’idea di essere praticamente inarrestabili.
Stanno iniziando a diventare semplicemente ricche e inarrestabili le Volta Pagina, riconfermatesi ancora una volta campionesse nella puntata di ieri, giovedì 12 settembre, per la quarta vittoria di fila di Antonella, Anna Laura e Sara.
In particolare, questa volta le campionesse hanno battuto i “Cerca e Trova”, che le hanno effettivamente messe in difficoltà, ma alla fine ne sono uscite sconfitti.
Inoltre, va raccontato il forte momento d’imbarazzo che è piombato nello studio televisivo di “Reazione a Catena”, per un episodio davvero incredibile.
Gli sfidanti di ieri, i milanesi “Cerca e Trova”, trio formato da Gabriele, Margherita e Ilaria, sono tutti colleghi di lavoro, sono ricercatori in ambito medico.
Il trio milanese ha portato le campionesse a rischiare d’essere eliminate dal gioco, arrivando al momento de “L’Intesa Vincente” con vari secondi in più rispetto alle “Volta Pagina” per formulare le definizioni.
A quel punto c’è stato grande imbarazzo in studio, per via della definizione data dagli sfidanti, davanti all’obbligo di definire “Superquark”, la celebre trasmissione di divulgazione culturale-scientifica di Piero Angela.
Sembra che gli sfidanti non sapessero come formulare la definizione, chiedendo il “passo” e lasciando tutti sgomenti.
Al termine di questo momento hanno comunque centrato 9 parole e le campionesse hanno però reagito e risposto alla grande, superando anche i secondi in meno e battendo gli sfidanti, con ben 12 parole “azzeccate”.
A quel punto Pino Insegno ha incoronato ancora campionesse le “Volta Pagina” e mostrando il montepremi delle precedenti sfide, partendo da 110mila euro, alla loro sesta avventura, le vincitrici hanno giocato in scioltezza all’ultima catena, aggiungendo poi in tutto 3668 euro al loro già ricchissimo montepremi, che ora è di 90mila 313 euro.