Inizia oggi la nuova stagione di Propaganda Live. Attesa la campionessa olimpica Sofia Raffaeli
Torna questa sera su La7 la nuova edizione di Propaganda Live, il programma condotto e ideato da Diego Bianchi. Tanti gli ospiti presenti in studio, alcuni molto illustri e provenienti direttamente da Parigi, dove si sono disputate le ultime Olimpiadi. Ma non mancheranno gli altri della “banda” perché squadra che vince non si cambia.
In questa prima puntata i riflettori saranno tutti puntati sulla campionessa olimpica Sofia Raffaeli, presente in studio accanto alla sua allenatrice Claudia Mancinelli. L’atleta è reduce dal successo alle Olimpiadi di Parigi dello scorso agosto, dove si è aggiudicata una medaglia di bronzo.
Come sempre, nel corso della trasmissione non mancheranno riferimenti ai temi dell’attualità, una su tutte la convention americana dei democratici che si è svolta a Chicago. Un evento decisamente importante perché è la prima che si svolge con l’attuale vice presidente Kamala Harris, candidata presidente degli Stati Uniti alle prossime elezioni dopo l’uscita di Joe Biden.
Ma a tenere sempre alta l’asticella del programma sono i membri della “banda”, vale a dire gli ospiti fissi, che anche quest’anno si esibiranno sul palco di Propaganda Live. Vedremo quindi i monologhi di Andrea Pennacchi e Simonetta Musitano, mentre la parte musicale sarà curata come sempre dalla cantante Tahnee Rodriguez. Presente anche la satira di Makkox e la Social Top Ten, che proporrà le notizie più fantasiose della settimana. Non mancheranno ovviamente anche Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata.