Per la moglie e il bimbo necessarie le cure del pronto soccorso, dove hanno avuto diversi giorni di prognosi
Condotte violente sulla moglie e il figlio di 4 anni. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Anzio mentre per i suoi famigliari è stato necessario il ricorso alle cure del pronto soccorso.
L’uomo, 40 anni, di nazionalità romena, è stato arrestato in flagranza per maltrattamenti nei confronti della moglie e del bimbo. A contattare il numero unico per le emergenze 112 è stata la donna.
I carabinieri di Anzio, non appena ricevuta la richiesta di aiuto, si sono precipitati presso la loro abitazione.
Qui hanno appreso che l’aggressione era avvenuta nel corso della notte precedente ed era nata dall’abuso di alcol da parte del quarantenne.
L’uomo si era poi allontanato, tornando a casa diverse ore dopo, in pieno pomeriggio, e riprendendo con i comportamenti violenti nei confronti della moglie e del bambino di 4 anni.
Quando i militari sono giunti sul posto hanno arrestato in quarantenne mentre per i suoi famigliari è stato necessario fare ricorso alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Anzio, dove hanno avuto entrambi una prognosi di 15 giorni per le ferite riportate.
E’ stato sottoposto agli arresti domiciliari un uomo di 48 anni, italiano, denunciato dalla compagna per maltrattamenti.
Secondo quanto si apprende, la donna ha dichiarato di aver subito nel corso del tempo una lunga serie di comportamenti violenti e condotte vessatorie, che avvenivano ripetutamente sia a livello fisico che psicologico, e che erano legate essenzialmente ad una gelosia morbosa da parte dell’uomo.
Il 48enne sarebbe anche arrivato a minacciare di morte la compagna, una volta venuto a conoscenza della decisione della donna di cambiare casa, insieme alla figlia.