Affari Tuoi, cos’è successo nella puntata di giovedì 12 settembre: la concorrente perde 200mila euro all’ultimo

Scopriamo cosa è accaduto nella puntata del giovedì di Affari Tuoi, con Alessandra che ha visto svanire 200mila euro all'ultimo

affari-tuoi-puntata-12-settembre-
Stefano De Martino in un'immagine di repertorio.

L’Ultima puntata di “Affari tuoi” è stata davvero scoppiettante, e Michela, la concorrente piemontese, originaria di Tortona (Alessandria) ha dato battaglia nella puntata del 12 settembre, vedendo però svanire all’ultimo ben 200mila euro

Scopriamo cosa è accaduto nella puntata del giovedì di Affari Tuoi, con Alessandra che ha visto svanire 200mila euro all’ultimo

Michela ha giocato affiancato dalla sorella Simona, e ha raccotato che nella vita fa l’ostetrica e nella sua carriera lavorativa ha fatto nascere ben 1000 bambini.

Tra le varie rivelazioni Michela ha spiegato che nella sua famiglia d’origine sono ben 6 fratelli, raccontando d’aver sognato un uomo che camminava con un pacco in mano, percorreva un corridoio e…poi il sogno finiva.

Michela e sua sorella sono arrivati alla fase finale in perfetta parità di pacchi, 3 azzurri e 3 rossi, rispettivamente da  0 euro, 5 euro, 200 euro, 10mila euro, 75mila euro e 20mila euro.

Per arrivare a quel punto Michela ha detto di no varie volte alle offerte in danaro del Dottore per abbandonare il gioco, fino a quando quest’ultimo le ha proposto, per andarsene, e smettere di giocare, di intascare 30mila euro.

A quel punto la concorrente ha detto di aver pensato che suo padre con un numero ben preciso la volesse aiutare dal cielo.

Alla fine Michela ha detto no anche ai 30mila euro ed è andata a tritare l’assegno, chiamando un nuovo pacco, quello da 0 euro è andato via, e i pacchi azzurri sono rimasti 2.

A quel punto il Dottore si è rifatto vivo, offrendo a Michela e Simona la possibilità di cambiare il pacco, possibilità che questa volta hanno accettato.

Per questo è sparito il numero 3, a vantaggio del pacco numero 7.

Proseguendo, è stato subito aperto il pacco lasciato, come suddetto il numero 3, nel quale c’erano 5 euro.

A quel punto sono rimasti in gioco, tra i pacchi  azzurri, solo quello da 5 euro e poi i 3 rossi contenenti rispettivament 10mila, 75mila e 200mila euro.

Quindi, pensando di poter portare a casa una cifra altissima, Michela ha respinto anche l’ultima offerta del Dottore, ovvero 35mila euro.

Ed ecco che, sfortunatamente per le due donne, alla partita seguente c’è stato il crollo, ovvero si sono ritrovate con due alternative: quasi alla fine il pacco da 200mila euro è sparito, ed è stato chiaro che per loro c’era una possibilità di guadagno ridotta o quasi inesistente.

Difatti l’ultima manche prevedeva la vittoria eventuale o di 200 euro o 10mila euro a seconda del pacco scelto.

Aprendo il pacco 7, quello tenuto da loro, c’erano appena 200 euro.