Roma, pedone falciato da un auto: Tiziano Valenzi muore a 54 anni

Il pedone investito da una Passat, morto sul colpo. In via di ricostruzione la dinamica dell'incidente

Un pedone investito e ucciso. Nuovo dramma sulle strade di Roma. L’ultimo incidente stradale mortale è avvenuto nella serata di ieri, 11 settembre, a Casal Monastero. A morire sbalzato da un’auto il 54enne romano Tiziano Valenzi.

Il pedone investito da una Passat, morto sul colpo. In via di ricostruzione la dinamica dell’incidente

La segnalazione dell’incidente mortale, intorno alle ore 19.00, in via Belmonte in Sabina in prossimità di via di Sant’Alessandro, direzione Grande Raccordo Anulare.

Una Volkswagen Passat, guidata da un romano di 67 anni, aveva appena investito un pedone. La vittima, un 54enne romano, è deceduto all’istante. Inutili i soccorsi.

Le Pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale del IV Gruppo Tiburtino hanno chiuso il tratto per un paio di ore per permettere i rilievi.

Il conducente negativo ad alcol e droga

Il conducente del veicolo, che si è fermato per i soccorsi, è stato poi sottoposto agli esami di rito ed è risultato negativo.

Sono ancora in corso gli accertamenti dei caschi bianchi per chiarire la dinamica.

L’ultimo dramma sulle strade di Roma e dintorni risale a domenica notte quando un altro pedone, una donna di 39 anni, Daniela Circelli, è stata investita e uccisa sulla via Tiburtina all’altezza di Tivoli Terme durante una gara clandestina tra auto. Stasera, 12 settembre, in ricordo della donna si svolgerà una fiaccolata nel quartiere dove abitava, Casacalda di Guidonia.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO