Sulla linea dei treni che viaggiano verso Roma possono registrarsi ritardi per Alta Velocità, Intercity e Regionali
La circolazione dei treni nel nodo di Roma risulta rallentata a causa di un guasto sulla linea. Il disagio si sta verificando dall’alba di oggi, mercoledì 11 settembre.
Dalle 6.20 di questa mattina è stato segnalato un guasto che riguarda la linea dei treni nella zona di Roma. La circolazione risulta rallentata per un problema che si è verificato tra Roma Prenestina e Roma Termini.
E stato richiesto l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria.
I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti.
I treni Alta Velocità della relazione Roma – Napoli possono essere instradati sulla linea convenzionale via Cassino e registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 60 minuti.
Il treno FR 9520 Napoli Centrale (7.45) – Milano Centrale (12.50) oggi non ferma a Roma Termini.
I passeggeri diretti a Roma Termini possono proseguire da Roma Tiburtina con il treno FR 9401 Venezia Santa Lucia (5:26) – Roma Termini (9:28);
I passeggeri in partenza da Roma Termini e diretti a:
• Firenze Santa Maria Novella e Bologna Centrale AV possono utilizzare il treno FR 9308 Roma Termini (9.25) – Torino Porta Nuova (14.20);
• Milano Centrale possono utilizzare il treno FR 9620 Benevento (7.13) – Milano Centrale (12.24).
La circolazione dei treni è rallentata anche per un guasto alla linea ad Anguillara. E’ stato richiesto l’intervento dei tecnici. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso, cancellazioni e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
AGGIORNAMENTO
La circolazione è in graduale ripresa dopo l’intervento dei tecnici.