Temptation Island settembre 2024, tutti i nomi dei tentatori e delle tentatrici: ecco chi sono

Arrivano conferme totali sul cast definitivo dei tentatori e delle tentatrici che parteciperanno a Temptation Island nella  nuova edizione del reality show di Canale 5

Temptation Island
Immagine di repertorio.

Tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island e finalmente abbiamo il cast al completo delle tentatrici e dei tentatori della nuova edizione della nuova stagione che inizierà l’11 settembre su Canale 5, in prima serata, per la prima edizione autunnale del programma.

Arrivano conferme totali sul cast definitivo dei tentatori e delle tentatrici che parteciperanno a Temptation Island nella  nuova edizione del reality show di Canale 5

Manca ormai meno di un giorno all’inizio della nuova stagione di Temptation Island e ci sono tutte le premesse, una volta ufficializzato al 100% il cast di chi parteciperà alla nuova stagione del reality, che anche quest’anno sia un successo annunciato.

Secondo le anticipazioni di Tvblog.it, i tentatori e le tentatrici sono stati tutti scelti e resi praticamente ufficiali.

Saranno Camilla, Sofia, Julia, Raffaella, Michelle, Silvy, Alessia, Valery Coda Ludovica, Saretta, Jasmine a comporre il gruppo delle tentatrici, tutte molto giovani, dato che le  uniche tentatrici over 30 sono Silvia e Roberta.

Dall’altro lato, pronti a essere tentati e a tentare, nel gruppo dei tentatori abbiamo, in base a quanto svelato da Davide Di Maggio, Alessandro, Alex, Daniel, Valentino, Giovanni, John,  Anto, Bruno, Edoardo, Stefano, Francesco, Yousif e Daniel.

Per quanto riguarda Daniel, quest’ultimo è un volto noto ex “Uomini e Donne”, dato che ha partecipato al programma della De Filippi, corteggiando Ida Platano, senza però conquistare l’allora tronista.

Anche Yousif nella sua vita ha partecipato ad un’altra edizione di Temptation Island, riuscendo ad avere un ottimo rapporto con Gabriela.

Ma a quest’edizione di Temptation Island vorrebbe tanto partecipare, come da lei stesso chiesto, anche  la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo, che ha raccontato di voler partecipare con suo marito, per metterlo alla prova.

A quel punto, sentita la sua volontà, Rita Mennoia, autrice del programma, le ha detto che l’unico vero problema per lei è che non può partecipare in quanto la De Crescenzo è una donna attualmente sposata, cosa vietata dalla produzione di Temptation Island