Questo fine settimana debuttano al cinema tanti film interessanti, nel weekend che va dal 13 al 15 settembre
Nel weekend che sta per arrivare ci sono tante nuove uscite interessanti nel weekend dal 13 al 15 settembre, dove spicca fra tutti l’atteso “Speak No Evil”. Andiamo a vedere nel dettaglio tutti i migliori titoli al debutto nelle sale cinematografiche italiane nel fine settimana che va dal 13 al 15 settembre
Andiamo a scoprire uno per uno, nel dettaglio, tutte le migliori “prime uscite”, ovvero i film al debutto questo fine settimana al cinema, da venerdì 13 a domenica 15 settembre.
Molto atteso è l’horror thriller danese-olandese, un remake dell’omonimo film del 2022 “Speak No Evil – non parlare agli sconosciuti”, per la regia di James Watkins.
Questa riedizione racconta delle vicende della famiglia Dalton, con Ben e Luise e loro figlia Agnes in vacanza in Italia, che incontrano un’altra famiglia composta da Ciara, Paddy e da loro figlio Ant.
Sembrerebbe che Paddy e Clara siano una coppia perfetta, mentre loro figlio ha grossi problemi a comunicare. Tutto andrà bene fino a quando Paddy non inizierà a comportarsi in modo davvero strano…
Il film debutta nei cinema italiani a partire da domani, mercoledì 11 settembre, seguito da altre nuove uscite molto interessanti.
A- nywhere Anytime, film drammatico diretto da Milad Tangshir e distribuito da Fandango a partire dall’11 settembre 2024.
Per chi fosse appassionato dei concorsi di bellezza, infine, ricordiamo che domenica 22 settembre, in diretta streaming dal teatro comunale di Porto San Giorgio (Fermo) ci sarà l’incoronazione via youtube della donna più bella d’Italia, “Miss Italia 2024”.