Il cooking show di Antonella Clerici è tornato protagonista su Rai 1 anche in questa stagione, con “È Sempre Mezzogiorno” con la nuova stagione. Sono state anche svelate le cifre che la conduttrice guadagna per la conduzione e altri suoi chachet.
Alla scoperta delle cifre guadagnate da Antonella Clerici per la conduzione del suo programma di showcooking e per altre sue partecipazioni o “ospitate” ad altri eventi
Antonella Clerici è tra le conduttrici più pagate in Rai, tanto che, in base a quanto rivelato dal settimanale Nuovo Tv la conduttrice percepisce uno stipendio di 1,5 milioni di euro l’anno per il suo programma quotidiano “È Sempre Mezzogiorno”.
A questa cifra vanno aggiunti altri importi per i cachet per le ospitate e le partecipazioni ad altri programmi, fino ad arrivare anche a 50mila euro per ogni presenza della Clerici.
Fino al 2017 la Clerici ha condotto con successo “La Prova del Cuoco” portando il programma a un enorme successo, poi si è fermata, senza fare tv, ma anche in quel periodo ha percepito circa 230mila euro dalla Rai per il ruolo di consulente e autrice de La Prova del Cuoco, nonostante la conduzione fosse andata ad Elisa Isoardi.
Successivamente la Clerici nel 2019 è poi tornata come conduttrice a tutti gli effetti per la 62esima edizione dello Zecchino d’Oro, facendo ripartire la sua carriera che, oltre allo show di cucina su Rai 1 la vede coinvolta come conduttrica anche nei due talent show “The Voice Senior” e “The Voice Kids” (programma, quest’ultimo, che riprenderà il 15 novembre).