Apertura

Tor Bella Monaca, aggressioni e minacce di morte alla compagna: arrestato

La donna terrorizzata ha raccontato ai militari delle continue minacce e violenze

Minacce di morte e aggressioni fisiche alla compagna. Lei, in stato di agitazione, è stata soccorsa dai carabinieri e portata in ospedale. L’uomo è stato arrestato.

La donna terrorizzata ha raccontato ai militari delle continue minacce e violenze

E’ accaduto a Tor Bella Monaca. Ad arrestare l’uomo sono stati i carabinieri della Compagnia di Frascati. Si tratta di un 46enne, italiano, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti nei confronti della compagna convivente.

I militari sono intervenuti dopo una segnalazione arrivata al numero per le emergenze 112. Immediatamente i carabinieri della Sezione Radiomobile hanno raggiunto un’abitazione di via Giacomo Galopini.

Qui hanno trovato una donna, terrorizzata e in preda ad un forte stato di agitazione. E’ stata lei a raccontare ai carabinieri che il compagno, con cui conviveva, l’aveva aggredita fisicamente.

Violenze fisiche e minacce di morte che avvenivano costantemente da parte dell’uomo.

Per la donna è stato necessario anche il trasporto al pronto soccorso del Policlinico Tor Vergata, a causa delle lesioni riportate. E’ stata medicata ed ha avuto una prognosi di 3 giorni.

Nel frattempo i carabinieri hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, che è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli.

Il Tribunale di Roma ha disposto il divieto di avvicinamento alla vittima con applicazione del braccialetto elettronico.

Considerato lo stato del procedimento, quello delle indagini preliminari, l’indagato deve intendersi innocente fino ad eventuale accertamento di colpevolezza con sentenza definitiva.