In quest'articolo tutte le info, la scaletta delle canzoni e ogni altra curiosità sugli ospiti presenti alle serate-evento di "Semplicemente Fiorella", il mega concerto di Fiorella Mannoia
Questa domenica, 8 settembre, arriva in tv un concerto da non perdere per chi non fosse potuto essere presente lo scorso giugno a Roma alle due magiche serate-evento dove Fiorella Mannoia ha cantato i suoi successi musicali più grandi, insieme ad alcuni ospiti e colleghi di grandissimo spessore.
Il mega-contenitore musicale, o se preferite un maxi concerto in due serate, intitolato “Semplicemente Fiorella”, ha visto la cantante Fiorella Mannoia celebrare i suoi 70 anni nella magnifica cornice capitolina delle Terme di Caracalla, insieme a una miriade di suoi cari amici e colleghi del mondo dello spettacolo.
Giorgia, Carlo Conti, Rocco Hunt, Claudio Baglioni, Tosca, Gigi D’Alessio, Edoardo Leo, Ornella Vanoni, Ligabue, Elodie e molti, molti altri, mentre la Mannoia si è esibita in due serate che, avvenute a inizio dello scorso giugno, vengono riproposte in tv questa sera, 8 settembre, nella prima serata domenicale di Rai 1.
In scaletta, dunque, a partire dalle 21.25 il super concerto per i 70 anni di Fiorella Mannoia, dove la cantante romana si è esibita davanti ai suoi fan, capaci di abbracciare più generazioni, grazie a hit senza tempo.
Alle Terme di Caracalla, la Mannoia si è esibita anche cantando in coppia canzoni di colleghi famosi che sono stati con lei protagonisti sul palco.
Ad esempio, insieme a Ligabue ha cantato “Metti in circolo il tuo amore”.
Dopo la messa in onda di stasera, come sempre per i grandi eventi trasmessi dalla Rai, lo show sarà disponibile on demand su Rai Play e in diretta anche sul sito internet della tv italiana.
Per quanto riguarda il weekend al cinema, vi suggeriamo i film più interessanti di questo weekend fino a domenica 8 settembre con tante pellicole di valore che potete scoprire cliccando sulle parole chiave colorate d’arancione, presenti poco sopra.