Torna lunedì 9 settembre la telenovela di produzione turca che sta spopolando nella fascia pomeridiana di Canale 5. Le principali anticipazioni degli episodi dal 9 al 13 settembre
Da domani, lunedì 9 settembre, la settimana riprenderà con le attesissime puntate di uno dei fenomeni della stagione televisiva italiana 2024, ovvero i nuovi episodi della seconda stagione della telenovela turca “My home, my destiny”, che sta raccogliendo numerosi consensi tra gli appassionati.
Nella seconda stagione della soap di produzione turca, su Canale 5, ci saranno diverse novità, con il serial che promette di emozionare ancora i telespettatori della fascia pomeridiana.
Nella settimana che andrà da domani, lunedì 9, a venerdì 13 settembre, ci saranno vari colpi di scene e noi andiamo ad approfondire tutte le anticipazioni di come si evolverà la trama nelle prossime puntate.
Nell’ultimo episodio eravamo rimasti a Mehdi che era scappato e sta sequestrando Zeynep ed è diretto al paese della madre.
Nel mentre, la polizia continua a cercare Beris, mentre Benal sta per partorire sua figlia e Mehdi sarà messo in difficoltà e messo alle strette reagirà duramente.
A quel punto la sua ex moglie sarà salva.
Per la protagonista arriverà quindi il giorno del compleanno, ma lei, ancora spaventatissima dal rapimento subito, non farà altro che chiudersi a piangere in camera sua.
Baris, per tirarla su di morale, deciderà di festeggiarla con un party a sopresa e suo fratello Savas per l’occasione ne approfitterà per uscire di casa dopo 3 anni di “clausura”.
Al compleanno di Zeynep la ragazza, con grande sorpresa, si renderà conto dell’enorme contributo che Savas ha dato alle forze dell’ordine per trovarla, usando in modo massiccio i social.
La festa in suo onore si rivelerà un bellissimo momento e un’idea azzeccata per tutte le donne della casa, e, con grande sorpresa per tutti, Savas e Sakine, diventeranno davvero inseparabili.
Conclusa la festa di compleanno, Baris e suo fratello, mentre vanno via, sentono che Savas per errore chiama “mamma” Sakine, finendo per far piangere tutti i presenti di vera commozione.
Ad un altra festa a sorpresa, poi, questa volta, la protagonista si imbatterà in un Bayram ubriaco, al secondo party a sorpresa, questa volta organizzatole dai suoi colleghi.
A quel punto Baris cercherà di risolvere il problema offrendo dei soldi all’ubriaco e dicendogli di sparire per sempre.
In un altro momento della serie, Mehdi scrive una lettera dal carcere per dire addio alla sua ex moglie e sarà Cemile a dargliela.
La ragazza però, non solo gliela restituirà, non accettando la lettera, ma dirà all'”ambasciatore” di restituirle le biglie che erano di suo fratello.
Cemile proverà infine a convincere il fratello a sposarsi con Benal.
Tra i programmi tv che riprenderanno nella mattinata di domani, lunedì 9 settembre, su Canale 5 riprenderà, per il 40esimo anno, Forum, condotto da Barbara Palombelli, mentre sul Rai 1 ci sarà Antonella Clerici con il suo cooking show “E’ sempre mezzogiorno”, per i patiti di cucina e pietanze, con tanti nuovi giochi a premi ai quali poter partecipare.