Attualità

Il paradiso delle signore, anticipazioni e trame prossime puntate 9-13 settembre 2024

Lunedì 9 in prima serata inizia la nuova stagione de "Il paradiso delle signore". In quest'articolo tutte le anticipazioni degli episodi in onda fino al 13 settembre

Il momento tanto atteso per gli appassionati della serie tv “Il paradiso delle signore” sta per arrivare, con l’inizio della nuova stagione previsto per domani, lunedì 9 settembre in prima serata. In quest’articolo le principali anticipazioni degli episodi in onda sulla Rai da domani a venerdì.

Lunedì 9 in prima serata inizia la nuova stagione de “Il paradiso delle signore”. In quest’articolo tutte le anticipazioni degli episodi in onda fino al 13 settembre

La stagione 2024 de “Il paradiso delle signore” prevede varie novità e la prima è rappresentata dall’arrivo a Milano di Odile, la figlia di Adelaide di Sant’ Erasmo.

Per quanto riguarda Odile, per lei si aprirà dunque un nuovo capitolo della sua vita a Milano, mentre la madre della Gallo farà il massimo per sollecitarla a cambiare opinione nei confronti del padre.

Odile in particolare, vivrà un periodo complicato, con tante incomprensioni, non appena conoscerà gli altri componenti della famiglia di Adelaide.

Inoltre, in seguito alla fuga di Vittorio Conti con Matilde Frigerio, il grande magazzino di Milano passerà alla gestione diretta di Roberto Landi e Marcello Barbieri.

Loro due, dopo la partenza di Maria Puglisi, affideranno daranno il compito di occuparsi della nuova collezione a Gianlorenzo Botteri, che per la prima volta in vita sua sarà messo alla prova dal fatto di dover creare una linea moda femminile.

Irene continuerà resterà capocommessa e Clara sarà assente per impegni legati alle sue gare ciclistiche e quindi per un periodo sarà rimpiazzata nelle sue mansioni da  Mirella.

Infine Salvo proseguirà ad amare perdutamente Elvira, ma la famiglia di lei farà di tutto per ostacolarlo.

Ciro, inizialmente geloso dello stretto legame tra Botteri e Concetta, sarà molto nervoso, mentre Marcello e Roberto, per il grande lancio commerciale della collezione maschile, faranno sfilare coppie di dipendenti vestiti con i nuovi abiti.

Salvatore non accetterà i limiti imposti dai genitori di Elvira alla loro relazione e penserà a un regalo per la ragazza che possa stupire tutti, mentre Adelaide spaventerà Roberto, dicendole di stare lontano da Odile.

a Milano, dal nulla, si presenterà un ragazzo che litigherà con Mata e poi si scoprirà che questo misterioso uomo sta per iniziare un periodo di prova al magazzino del Paradiso delle Signore.

Umberto verrà quindi allarmato da una telefonata riguardo ad Odile, mentre Marcello e Roberto vivranno il mitico giorno della sfilata per la collezione per uomo e per donna.

In chiusura, come ultimi spoiler, segnaliamo che Marta, nelle puntate in onda dal 9 al 113 settembre, conoscerà la nuova stilista della Galleria Milano Moda, che ha avuto in passato una relazione con Botteri.

Il papà di Elvira, dopo tanti anni, le dirà finalmente perchè è sempre così odioso con Salvatore e per una tremenda leggerezza di Oidle, la famiglia Sant’Erasmo sarà catapultata dentro a un gravissimo scandalo.

A proposito di altri programmi che iniziano domani, lunedì 9 settembre, ricordiamo la nuova stagione di Forum, condotto da Barbara Palombelli e la seconda serie della telenovela turca “My home, my destiny”.

Per approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave arancioni presenti in quest’articolo.