Apertura

Viadotto della Magliana, si lavora sulle rampe: modifiche alla viabilità

I lavori sul viadotto inizieranno la mattina all'alba e prevedono variazioni sulla viabilità in entrambe le direzioni

Lavori di diserbo sul viadotto della Magliana sono in programma questo fine settimana. E’ stata pertanto attivata la disciplina provvisoria del traffico. Questi i dettagli.

I lavori sul viadotto inizieranno la mattina all’alba e prevedono variazioni sulla viabilità in entrambe le direzioni

Ad effettuare gli interventi sul viadotto della Magliana sarà la società Ama Roma. L’impresa procederà con dei lavori di diserbo e pulizia di alcune rampe di accesso al viadotto della Magliana nella giornata di domenica 8 settembre.

Dalle 6 scatterà la chiusura al transito sul viadotto, sia nel tratto da viale dell’Industria all’uscita per via Laurentina, sia in direzione opposta, verso Fiumicino, dalle rampe di accesso sulla Laurentina alle rampe di accesso dalla Colombo.

Ama, raccolta straordinaria dei rifiuti: le date

Sempre in zona Magliana si svolgeranno altri interventi da parte di Ama, che comporteranno una modifica della viabilità. Si tratta di una raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti, che sarà svolta in alcune giornate comprese nel periodo che va da settembre a novembre. La fascia oraria interessata è quella tra le 6 e le 14.

La disciplina, che prevede in quegli orari la zona rimozione e il divieto di transito, per le sole giornate del 14 settembre, 5 ottobre e 9 novembre riguarderà il Lungotevere della Magliana, nel tratto compreso tra il civico 110 e il civico 132, nella semicarreggiata di sinistra del senso unico di marcia.

Per la sola giornata del 21 settembre interesserà via della Muratella Mezzana mentre
nelle giornate del 14 settembre e del 9 novembre sarà coinvolta via Pietro Frattini (intera area di parcheggio, 100 metri prima dell’intersezione con via Lenin).

Il 12 ottobre gli operatori Ama saranno presenti in via Gaetano Arturo Crocco, presso l’area di parcheggio all’angolo con via Generale Mario Pezzi.

Il divieto di transito non riguarderà i mezzi Ama e quelli degli utenti aderenti all’iniziativa.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral a questa pagina.