L'incidente in zona Cassia, il conducente dello scooter morto all'arrivo in ospedale
Nuovo drammatico incidente mortale in mattinata a Roma. Un uomo in scooter non ha avuto scampo dopo lo scontro con un Fiorino, avvenuto in zona Tomba di Nerone.
L’incidente è avvenuto oggi, sabato 7 settembre, intorno alle ore 8, tra via Cassia e via al Sesto Miglio.
Coinvolti un autocarro Fiat Fiorino ed un motociclo Honda SH il cui conducente, Maurizio Amadori, di 50 anni, è deceduto presso l’ospedale San Pietro, dove è stato trasportato con urgenza in ambulanza.
Il conducente dell’autocarro, un 49enne romano, è stato condotto presso l’ospedale Sant’Andrea per gli accertamenti di rito, narcotest e alcoltest di cui non si conoscono ancora i risultati.
Sono in corso, intanto, le indagini da parte del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Strage infinita. L’ultimo dramma, per restare nella provincia di Roma, mercoledì sera a Nettuno dove un’auto contromano ha provocato un incidente costato la vita a una donna di 39 anni al settimo mese di gravidanza e al nipotino di 5 anni. La lettera commovente della gemelal della vittima e mamma del piccolo.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO