Autostrada A1, chiusura della Diramazione Roma Sud: date e percorsi alternativi

Diramazione Roma Sud interdetta al transito dei veicoli per lavori di manutenzione

Chiusure a raffica sull’Autostrada A1 nei pressi della capitale dove, a partire dalle ore 22.00 di martedì prossimo 10 settembre, per lavori di manutenzione sarà chiuso il ramo di allacciamento che dalla Diramazione Roma Sud consente a chi proviene dal Grande Raccordo Anulare di prendere l’A1 in direzione di Firenze

Diramazione Roma Sud interdetta al transito dei veicoli per lavori di manutenzione

Per ridurre al minimo l’impatto sulla viabilità i lavori saranno effettuati in orario notturno. La Diramazione sarà, pertanto, interdetta al transito dei veicoli dalle ore 22.00 del 10 settembre alle ore 6.00 del giorno successivo mercoledì 11 settembre.

Una seconda fase degli interventi comporterà il divieto di transito sulla medesima direttrice dalle ore 22.00 dell’11 settembre alle ore 6.00 del giorno seguente e dalle ore 22.00 del 12 settembre alle 6.00 del 13 settembre.

In alternativa si consiglia di percorrere l’autostrada A24 seguire le indicazioni per Roma Est-Grande Raccordo Anulare utilizzando il quale è possibile proseguire fino a rientrare sulla Diramazione Roma Sud oltre il punto interdetto al transito dei veicoli.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.