Tornano uno dopo l’altro i vari show televisivi di successo in questo mese di settembre che è cominciato da appena una settimana, compresa la nuova edizione di “4 Hotel”, con lo chef e conduttore Bruno Barbieri che su Sky visiterà ogni puntata quattro alberghi e decreterà il migliore sotto tutti i punti di vista.
Torna su Sky la nuova stagione di “4 Hotel”, dove lo chef-conduttore Bruno Barbieri gira l’Italia per decretare in ogni puntata il miglior hotel della città visitata
Barbieri dunque torna su Sky in veste di conduttore-chef-esploratore d’alberghi, che controllerà da cima a fondo assieme ai proprietari delle strutture ricettive, viaggiando per l’Italia di città in città.
Ovviamente, come previsto dallo storico cliché del programma, ci saranno grandi sorprese in ogni puntata, e non sempre Barbieri farà scelte che concorderanno con quelle dei fan a casa.
Arredi, cibo, cucina, pulizia, camere, vista, aspetti estetici, luminosità della struttura, cordialità del personale, posizione, servizi, tutto concorrerà a formare la valutazione globale del Severissimo ed esigente Barbieri per decretare l’hotel migliore.
La novità di quest’edizione è che il punteggio finale per decretare il miglior albergo di quella puntata avrà delle voci che in precedenza non erano considerate, come ad esempio la qualità della domotica (dove presente) e dei servizi tecnologici, la presenza delle app per ottenere alcuni servizi da parte dell’hotel e, come sempre il prezzo (rapporto qualità-prezzo).
La prima puntata di “4 Hotel” è ormai dietro l’angolo dato che il debutto sulla pay tv avverrà proprio domani, domenica 8 settembre in esclusiva su Sky per tutta la stagione, e in streaming anche sulla piattaforma on demand, Now Tv in prima serata.
Come sempre le location varieranno molto, si passerà da Cagliari a Genova, a Napoli, al Lazio, dove Bruno Barbieri e il suo cast esploraranno alcune rinomate strutture ricettive sul lago di Bolsena.
Poi il cast del programma Sky farà tappa sulla Riviera del Brenta, nell’hinterland di Venezia e si andrà via via nell’entroterra del nord Italia: colline del Valdobbiadene, dove si produce un vino pregiatissimo, per poi concludere questa stagione di “4 hotel” nella splendida regione del Trentino, visitando vari alberghi situati sulle Dolomiti.
Per quanto riguarda un altro show interessante che sta per partire in questi giorni di settembre, l’influencer ed ex tennista Stella Manna si esibirà in tv nella preparazione di pietanze gustose e creative nel suo programma di show-cooking “Una Stella in cucina”.