Ritardo sul volo, i passeggeri lamentano di aver ricevuto solamente un voucher per bevanda o snack
Un ritardo di tre ore sul volo da Lisbona a Roma e con poche informazioni giunte poco prima della partenza. Questo quanto stanno vivendo i passeggeri del volo FR9908 di Ryanair che lamentano di non aver avuto il supporto necessario.
Centottanta passeggeri diretti a Roma e in partenza dall’aeroporto di Lisbona. L’orario previsto per il decollo era quello delle 18.10. Qualcosa, però, è andato storto e il volo ha accumulato ritardo.
“La comunicazione – spiegano – è giunta 40 minuti prima del volo. L’unico supporto è arrivato via SMS”.
Nel messaggio la compagnia spiega che il nuovo orario di partenza è stimato per le 21, quasi tre ore dopo quindi rispetto all’orario inizialmente previsto.
I passeggeri hanno anche spiegato di aver ricevuto solamente un voucher per usufruire di una bevanda o di uno snack presso i punti vendita convenzionati. Voucher riscattabile presentando la carta di imbarco.
IN AGGIORNAMENTO