Quest’oggi presentiamo la seconda concorrente Nip, ovvero “non famosa” (dall’inglese “not famous person) che parteciperà all’edizione 2024 del Grande Fratello, in onda con la prima attesissima puntata il 16 settembre.
Ufficializzato anche il secondo concorrente “Non Famoso” che parteciperà all’edizione 2024 del Grande Fratello, la bellissima gondoliera Sara Pilla
In particolare andiamo a descrivere chi è la “Non famosa” Sara Pilla, veneziana, e, tra le tante cose, gondoliera, attrice e modella, riconoscibilissima per la sua bellezza e i capelli rossi.
Come raccontato dall’esperto di Gossip e tv Davide Di Maggio, nel reality condotto da Alfonso Signorini, ci sarà anche la 24enne Sara, veneziana purosangue, essendoci nata e cresciuta, in una famiglia dove tutti sono gondolieri.
Lei è già entrata a suo modo nella storia della città di Venezia, data che in assoluto è la prima donna ad aver ottenuto la licenza di gondoliera, e insieme a questo lavoro, coltiva tante sue passioni.
Fa infatti la modella, la cantautrice e l’attrice e due anni fa, nel 2022 ha partecipato anche a Missi Italia, ottenendo anche il titolo di Miss Italia Social.
Su instagram ha circa 8mila follower, anche se di certo grazie alla partecipazione al reality, i suoi numeri a livello di social crescono e cresceranno enormemente.
Sara ha parlato brevemente della famiglia, alla quale è legatissima, e di alcuni suoi membri, come il padre, definito “il guerriero che non molla davanti a nulla”, la madre “artista” e la sorella “tuttofare”.
Sara ama molto il suo cane e già sa che soffrirà molto al pensiero che per tutto il tempo che parteciperà al Grande Fratello, non potrà vederlo e coccolarlo.
Proprio riguardo alla nuova edizione, la numero 18, del grande fratello, quest’oggi, 6 settembre, abbiamo anticipato delle polemiche che la presenza in studio di una nuova opinionista sta creando già prima del via del programma, e presentato l’altro “non famoso”, ovvero Michael Castorino.