Investita da un’auto a Magliana, Federica Giallonardi muore in ospedale

La donna era stata investita da un'auto a Magliana Vecchia, la corsa in ospedale e poi la morte

Incidente sul lavoro all'aeroporto di Fiumicino: operaio in codice rosso al San Camillo
Immagine di repertorio

Non ce l’ha fatta Federica Giallonardi, la 45enne romana investita da un’auto lunedì a Magliana Vecchia, è morta due giorni dopo in ospedale.

La donna era stata investita da un’auto a Magliana Vecchia, la corsa in ospedale e poi la morte

L’incidente il 2 settembre. La donna camminava tra via delle Vigne e via Generosa quando una Citroen C1 guidata da un 49enne risultato negativo all’alcol test, l’ha travolta riducendola in fin di vita.

Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi tanto che il personale sanitario l’aveva trasportata con urgenza all’ospedale San Camillo dove è entrata in codice rosso.

Ricoverata in condizioni disperate

Qui era stata ricoverata in prognosi riservata ma le gravi lesioni riportate non le hanno lasciato scampo.

Sul posto erano intervenuti gli agenti del gruppo Monteverde della Polizia locale che hanno condotto i rilievi del caso. Sono in corso gli accertamenti per capire se la vittima stesse attraversando o meno sulle strisce.

Per l’automobilista ora è scattata la denuncia per omicidio stradale.

I lutti

Salgono a 110 le vittime sulla strada di Roma e provincia dall’inizio dell’anno, ma i dati potrebbero essere sottostimati per i decessi registrati successivamente negli ospedali.

L’ultima e immane tragedia mercoledì sera, il 4 settembre, a Nettuno dove un auto contromano a causato un incidente costato la vita a una 39enne incinta, Sabrina Spallotta, e al nipote di 5 anni, Santiago.

Pochi giorni prima a Roma era morto in un incidente in scooter il bartender Danieli Innocenzi

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO