La presenza di Beatrice Luzzi come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello 2024 di certo ha suscitato la reazione di Cesara Buonamici, in vista della diciottesia edizione del reality show che inizierà il 16 settembre in prima serata su Canale 5.
La presenza di Beatrice Luzzi come opinionista in studio al Grande Fratello avrebbe già creato qualche malumore in Cesara Buonamici
Manca sempre meno al debutto della nuova edizione del Grande Fratello 2024, e tantissime indiscrezioni le abbiamo raccontate articolo dopo articolo su canaledieci.it. Una novità dovrebbe essere, da subito, capace di suscitare alcune polemiche, ovvero Beatrice Luzzi, ex concorrente del reality, questa volta in veste d’opinionista.
Beatrice da tempo ha ottenuto un grande seguito di fan, sui social e non solo, grazie alla sua recente partecipazione al Grande Fratello, e la ragazza viene seguita quotidianamente anche dopo la fine del reality.
+a presenza della Luzzi nel cast del programma ma stavolta come opinionista risponde proprio alle richieste dei suoi ammiratori che si augurano di vederla ancora, anche se non come concorrente, aumentando cosi l’appeal della nuova edizione del Gf 18.
Tra le opinioniste ci sarà anche Cesare Buonamici, che è stata riconfermata in questo ruoolo, anche se, come riporta il portale specializzato in tv e gossip, TvBlog, la presenza di Beatrice Luzzi avrebbe creato qualche nervosismo di troppo nella Buonamici stessa.
Quest’ultima, infatti non sarebbe affatto felice di avere la Luzzi in studio al suo fianco, in base a quanto filtra dalle ultime indiscrezioni al riguardo.
Portare in studio al Grande Fratello, è una precisa scelta della produzione del programma, che vuole tornare al passato, permettendo così di alimentare accesi dibattiti in studio, grazie alla presenza di eventuali tesi contrapposte degli opinionisti presenti.
Inoltre, questo è un periodo molto intenso per la Luzzi, ritenuta da tanti appassionati del programma, come la vera vincitrice morale del Grande Fratello, dato che domani, sabato 7 settembre, sarà presente a Verissimo da Silvia Toffanin.
In quella sede, nella puntata di Verissimo di domani, dunque, Beatrice Luzzi dovrebbe ufficializzare la sua partecipazione al Gf in qualità di opionista.
In questo fine settimana, se volete passare qualche ora spensierata al cinema, ci saranno tanti titoli nuovi in programmazione, primo fra tutti il sequel del mitico “Beetlejuice”, il film fantasy diretto dal maestro Tim Burton nel 1988 e ora lo “spiritello porcello” torna con un grande cast (compreso Micheal Keaton) a 36 anni dagli eventi del primo film.
Per quanto riguarda invece un altro celebre reality show che sta per iniziare a settembre, l’attesa e i preparativi per la nuova stagione di Temptation Island non sono da meno e la prima edizione del reality show sull’Isola della tentazione promette davvero “scintille”.