Attualità

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 4 settembre 2024: la decisione di Ida su Mario

In quest'articolo tutte le anticipazioni riguardo la puntata registrata il 4 settembre di Uomini e Donne

Uno dei programmi più seguiti di sempre e che in questo momento sta completando la registrazione delle nuove puntate è “Uomini e donne”. Andiamo a scoprire di più riguardo le registrazioni appena fatte. Cosa avrà deciso Ida riguardo a Mario e il suo percorso? Andate avanti nella lettura, per scoprirlo.

In quest’articolo tutte le anticipazioni riguardo la puntata registrata il 4 settembre di Uomini e Donne

In base ai rumors riguardo le registrazioni del 4 settembre, Ida è tornata in studio per parlare della sua burrascosa relazione con Mario Cusitore.

La loro love story era stata molto chiacchierata per tutta la passata edizione di “Uomini e donne” quando la ragazza originaria di Brescia ha conosciuto Mario, corteggiatore campano molto avvenente.

Man mano che la loro permanenza a “Uomini e donne proseguiva”, la loro intesa cresceva d’intensità, fino a diventare una liaison molto tesa e ruvida.

Un rapporto stressante, con tanti battibecchi e un’affinità comunque magnetica tra i due, fino a quando Ida Platano ha scelto di lasciarlo perdere, interrompendo conseguentemente anche il suo ruolo da tronista nella trasmissione.

Nella prima puntata, tuttavia, Mario era riapparso in quest’edizione, come raccontato nella descrizione delle registrazioni recenti, e aveva tentato di nuovo di corteggiare e riconquistare Ida, per spingerla a tornare sui suoi passi e frequetarsi ancora.

Nella puntata del 4 settembre, dunque, la bellissima tronista e parrucchiera di Brescia ha parlato di questo ulteriore tentativo di Mario di riproporsi come suo uomo.

La ragazza ha spiegato che la delusione per quanto accaduto nella scorsa edizione di “Uomini e donne”, le tante bugie di Mario e le dicerie negative sul conto del corteggiatore campano, hanno avuto un grande peso sulla sua decisione.

Per questo, non solo lo ha respinto anche stavolta, ma nella puntata registrata ieri, 4 settembre, ha deciso di dire addio definitivamente al programma di Maria De Filippi, rifiutando il ruolo di dama del trono over.

Parlando infine di un altro show apprezzatissimo che invece da qualche giorno ha iniziato, questo settembre, le trasmissioni delle nuove puntate in tv, ad “Affari Tuoi” sta spopolando notevolmente la figura del “consigliere” Pierlugi Lupo, già noto al pubblico dalla scorsa edizione.