Attualità

Isola dei Famosi 2025, Simona Branchetti alla conduzione dopo Pomeriggio 5 News? L’indiscrezione

La giornalista Simona Branchetti come conduttrice dell'Isola dei Famosi 2025 è l'ultimo rumor legato alla nuova edizione del reality show ormai prossimo al debutto in tv

La giornalista romagnola Simona Branchetti sarà impegnata in qualità di conduttrice dell’edizione 2025 dell’Isola dei Famosi: questa l’indiscrezione che con grande forza si sta facendo strada tra gli esperti di gossip.

La giornalista Simona Branchetti come conduttrice dell’Isola dei Famosi 2025 è l’ultimo rumor legato alla nuova edizione del reality show ormai prossimo al debutto in tv

Le anticipazioni sulla prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi sono partite a luglio, quando Mediaset ha dato il via alle indiscrezioni e ora tra i nomi più accreditati c’è proprio la conduttrice di Pomeriggio Cinque News, Simona Branchetti.

La Branchetti, parlando al rotocalco di Gossip Novella 2000, ha affermato che mai avrebbe pensato di poter eventualmente condurre questo programma, ma che le piace molto l’Isola dei Famosi, che trova “un format geniale”.

Dunque “mai dire mai” e  se le capiterà la possibilità, difficilmente la giornalista Mediaset dirà di no, ma per ora non le è mai arrivata, racconta Simona Branchetti, nessuna proposta al riguardo e dunque resta in attesa.

D’altronde, la decisione da parte di Mediaset di mantere attivo anche in Italia il format dell'”Isola dei Famosi”, è stata presa considerando i grandissimi risultati in termini d’ascolti che l’edizione iberica del programma ha avuto su Telecinco, l’omologa di Mediaset in Spagna.

Di certo è da anni che nel nostro Paese l’Isola dei famosi fatica un po’ a livello di dati auditel, ma questa potrebbe essere la stagione giusta per il rilancio del reality.

D’altronde, in questo mese di settembre appena iniziato, ci sarà un vero e proprio “fiorire” di altri importanti reality che debutteranno tra pochissimi giorni in tv, come ad esempio “Temptation Island” e l’immancabile “Grande Fratello”, con le rispettive nuove edizioni.

Senza contare che questo fine settimana, al cinema, debuttano tanti film interessanti, dal 6 all’8 settembre, primo fra tutti il mitico sequel di Beetlejuice, diretto stavolta dal maestro della regia Tim Burton.