L’edizione 2024 di Ballando con le stelle promette di essere una delle più belle degli ultimi anni con alcuni ospiti che promettono scintille, come Barbara D’Urso, che in base a rumors fondatissimi sarebbe stata convinta da Milly Carlucci a partecipare da ospite durante la prima puntata del programma.
Tra gli ospiti di Ballando con le stelle 2024, il gran colpo messo a segno da Milly Carlucci sarebbe Barbara D’Urso, convinta dalla sua collega a partecipare alla prima puntata dello show
Scatenata Milly Carlucci, che mentre insegue il sogno di coinvolgere in un ruolo particolarissimo e non del tutto chiaro, la super imprenditrice ed influencer Chiara Ferragni, ha messo a segno, in base a quanto raccontato dall’esperto di gossip Davide Di Maggio, il colpo Barbara D’Urso.
La showgirl campana parteciperà come ospite o come concorrente, a partire dalla prima puntata del prossimo 28 settembre, accogliendo le richieste della collega e amica Milly Carlucci.
La D’Urso quindi sarà presente come concorrente, e si attende solo che queste anticipazioni trovino una conferma ufficiale da parte della Rai.
Anche Dagospia conferma la presenza in questa veste da parte di Barbara D’Urso e se non dovesse essere concorrente, Barbara parteciperà in veste di ospite, durante la prima puntata, per ora è proprio quest’ultima l’ipotesi maggiormente accreditata.
Molti fan di Barbara, sperando di vederla tornare da protagonista in tv, soprattutto dopo la brutta vicenda del suo burrascoso addio a Mediaset, si augurano che per lei vada a finire come per Mara Venier, che a suo tempo ha accettato di partecipare all’Isola dei Famosi come opinionista e rientrò nel grande giro della tv e dei social, riappropriandosi della Rai.
Inoltre, se davvero Barbara D’Urso sarà presente in una delle due vesti, ospite o concorrente, a Ballando con le Stelle 2024, sarà “titanico” il probabile scontro dialettico tra lei e Selvaggia Lucarelli (una delle giurate e soprattutto una donna che non le manda certo a dire).
Ma anche barbara in quanto a personalità forte non è da meno, e interagendo con la Lucarelli potrebbe dar vita a siparietti tutti da gustare, che entrerebbero probabilmente di diritto, per la loro “epicità”, nella storia recente del dance show della Rai.
Cambiando argomento, e parlando quindi dei film al cinema che debutteranno questo weekend del 6-8 settembre, cliccando sulle parole chiave colorate in arancione, potete scoprire di più riguardo a tutti i migliori titoli nelle sale italiane.