Andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni della settima e ultima coppia di partecipanti alla nuova edizione "autunnale" di Temptation Island, quella composta da Michele e Millie
Le indiscrezioni, i rumors e le presentazioni ufficiali delle coppie di concorrenti partecipanti a Temptation Island si susseguono una dopo l’altra senza sosta, e questa volta è il turno di Michele e Millie, gli ultimi due partecipanti all’edizione 2024 del noto reality show.
Michele e Millie saranno la settima e ultima coppia di concorrenti della nuova edizione dello show: andiamo dunque a scoprire chi sono e cosa li ha spinti a partecipare al noto reality.
Il noto settimanale Chi ha rivelato qualcosa su di loro, Millie e Michele sono di Rimini, Emilia Romagna, e sono fidanzati da poco meno di 2 anni.
Tuttavia la loro relazione è in bilico tra la volontà di andare a convivere insieme sotto lo stesso tetto, e quella di restare ancora ognuno a casa propria.
La partecipazione all'”isola della tentazione e dei sentimenti”, dunque, sarà una prova fondamentale e concreta per capire se le loro divergenze caratteriali e alcune pesanti frizioni si possono superare, e dunque è possibile andare a convivere, o forse è meglio lasciarsi.
In particolare è Michele ad avere grossi dubbi sulla bontà dei sentimenti della sua Millie e per questo ha chiesto e ottenuto di poter partecipare con lei a Temptation Island.
Michele è un commerciante 28enne e lei ne ha tre di meno e lavora come hostess e lashmaker.
Lei è estroversa, decisa, simpatica e questo suo essere “aperta, sincera, esuberante”, mette grande tensione in Michele che sente di essere geloso di Millie e di non riuscire a fidarsi della sua fidanzata al cento per cento.
Michele crede che l’essere espansiva da parte di Millie, possa creare comportamenti ambigui anche nel rapporto con altri uomini, cosa che, a suo dire, una ragazza fidanzata non dovrebbe fare.
Al contrario, Millie ha accettato di partecipare al reality perchè stanca di questi pensieri da parte di Michele e la ragazza controbatte dicendo che il fatto che lei sia socievole con altre persone, uomini o donne che siano, non implica il rischio di un tradimento.
Questa settima e ultima coppia dunque appare capace di dare vita a momenti intensi all’interno dell’isola.
Gli spettatori, soprattutto tramite i canali social di Temptation Island, si dicono curiosi di vedere se davvero, come teme Michele, l’espansività di Millie possa portarla a tradirlo oppure no.
Quindi non resta che aspettare che la nuova edizione del programma Mediaset riprenda davvero, con la messa in onda della prima puntata che è prevista in prima serata, su Canale 5, martedì 10 settembre.
A proposito di show attesissimi dai fan, quest’oggi, mercoledì 4 settembre, abbiamo parlato della nuova serie di Gomorra, un prequel che approfondirà il personaggio di Pietro Savastano e di come quest’ultimo sia riuscito ad ottenere la sua fama all’interno del mondo del crimine.