Tutto pronto, lunedì 9 settembre 2024 alle 19:00 (orario italiano) verrà presentato ufficialmente l’iPhone 16 e 16 Pro. Ecco le ultime indiscrezioni: prezzi, novità e caratteristiche dei nuovi smartphone Apple.
Sul web le indiscrezioni sul nuovo iPhone 16 si rincorrono una dopo l’altra. Mentre le ultime voci hanno riguardato il modulo delle fotocamere e le colorazioni disponibili all’uscita, adesso si inizia o a ipotizzare anche quali saranno i possibili prezzi degli smartphone. Probabilmente Apple offrirà prezzi similari a quelli dei modelli iPhone 15, che dunque potrebbero essere:
Una grande novità è rappresentata dal nuovo tasto cattura, che si trova sul lato destro dello smartphone, proprio sotto del tasto di accensione. Il tasto sarà meccanico ma con una superfici sensibile al tocco. A seguire il tasto azione, che fino ad oggi era proprio di iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, ma che dal prossimo modello arriverà su tutti i cellulari.
Secondo le indiscrezioni emerse sul web, iPhone 16 e iPhone 16 Plus saranno blu, bianco, rosa, verde e nero. Per le versioni Pro, invece, Apple dovrebbe scegliere per tre diverse varianti di colore denominate: White Titanium, Black Titanium e Natural Titanium. Altre voci fanno riferimento anche a una versione Rose Titanium, che dovrebbe essere una finitura di colore simile al bronzo.