Attualità

Affari Tuoi, il concorrente dell’Emilia Romagna Paolino ha vinto 70mila euro: chi è e cos’è successo nella seconda puntata

Paolino, concorrente proveniente dall'Emilia Romagna, è riuscito ad accaparrarsi un montepremi enorme, nella seconda puntata di Affari tuoi

Nell’ultima puntata di “Affari tuoi”, il “Game show” condotto da Stefano De Martino è stato Paolino, vincitore di ben 70mila euro nella seconda puntata. Andiamo a scoprire nel dettaglio cos’è successo al concorrente proveniente dall’Emilia Romagna.

Paolino, concorrente proveniente dall’Emilia Romagna, è riuscito ad accaparrarsi un montepremi enorme, nella seconda puntata di Affari tuoi

Paolo, per tutti “Paolino” (così è stato ribattezzato durante il programma, è stato il  grande protagonista della seconda puntata del Game show condotto da De Martino, “Affari tuoi”:

In compagnia della fida mamma Nives, Paolino ha “bucato lo schermo” con la sua simpatia trascinante e ha soprattutto giocato alla grande, prendendosi pubblicamente anche i complimenti del conduttore.

Inoltre, la seconda puntata di “Affari Tuoi” è stata anche un grande successo a livello di dati auditel, seguita in tv da poco meno di 4 milioni di spettatori, per un nuovo corso del programma che davvero, meglio non poteva partire, sotto ogni punto di vista.

Davvero eccezionale anche la mamma di “Paolino”, Nives” che ha spiegato come Paolo sia loro figlio adottivo, arrivato nella sua attuale famiglia ad appena 24 giorni di vita, quando i suoi genitori adottivi lo sono andati a prendere a Piacenza.

Mamma Nives si è detta fiera di lui e si ritiene fortunato ad averlo avuto nella sua vita, deppur come figlio adottivo, parlando in modo quasi commosso, con le lacrime di gioia agli occhi.

Paolo è nel frattempo diventato anche papà di Carlo, un bellissimo bambino di appena 1 mese e la grande soddisfazione è proseguita poi durante il gioco dato che, pacco dopo pacco, arrivati all’ultimo step, la coppia Paolo e Nives è arrivata con 2 pacchi azzurri e altrettanti rossi.

Quelli rossi erano con importi colossali, da 50mila e 100mila euro, ovvero, quest’ultima, la  cifra vinta dalla concorrente proveniente dal Veneto.

Con i due tiri successivi, quando Paolino ha anche rifiutato, con grande coraggio, un’offerta da ben 44mila euro, sono andati via i pacchi azzurri, e allora si è gridato di gioia, certi degli importi sicuri “virtualmente” incassati.

A quel punto il dottore ha chiessto a Paolo di dirgli una cifra per abbandonare il gioco, allora Paolo ha chiesto 70mila euro, somma che a sorpresa il dottore ha accettato, consegnandola di fatto al concorrente emiliano-romagnolo.

A quel punto la festa per Nives e Paolo è partita anche prima che venisse aperto il fatidico pacco numero 17: al suo interno c’erano 100mila euro, ma Paolo è stato comunque felicissimo dei 70mila euro vinti.

A proposito di un altro programma attesissimo che sta per iniziare tra appena una settimana su Canale 5, è stata ufficializzata anche la sesta coppia partecipante alla nuova edizione di Temptation Island.