I bivacchi di alcuni giovani sfociati in atti vandalici e ripresi dalle telecamere
Atti vandalici negli spazi esterni del ristorante chiuso. E’ quanto accade a Casal Palocco e ad essere presa di mira è stata una nota attività della zona.
E’ finito nel mirino dei vandali il ristorante giapponese Akai Sushi di Casal Palocco. I gestori hanno mandato un messaggio via social indirizzato proprio a chi ha commesso lo scempio che si sono trovati di fronte alla riapertura.
Bottigliette d’acqua, altre bottiglie di birra finite, lattine, cartacce ovunque, posate sparse sull’erba. Una vera e propria vergogna commessa da alcuni ragazzi che hanno approfittato, la domenica e il lunedì, degli orari di chiusura per bivaccare da quelle parti.
“A tutti i ragazzi che usano il nostro spazio la domenica e il lunedì quando siamo chiusi…per noi non è un problema che vi sediate e vi rilassiate nei nostri spazi. Il grosso problema è l’inciviltà e la maleducazione (vandalismo). Vi ricordo che abbiamo le telecamere e la prossima volta le registrazioni andranno direttamente dai carabinieri”.
Questo il messaggio lanciato via social dai proprietari di questo ristorante, che si distingue nella cura dei piatti di cucina giapponese e nell’impegno per utilizzare ingredienti freschi e di pregio, e che sono stati costretti ad intervenire ripulendo completamente la parte esterna dove i vandali avevano bivaccato.