Tutte le informazioni per ottenere il rilascio della carta di identità elettronica
Nuovi open day per il rilascio della carta di identità elettronica a Roma. I prossimi appuntamenti saranno nel weekend del 7 e 8 settembre. Vediamo dove, gli orari e come prenotarsi. Da tenere ben presente, inoltre, sono le informazioni su ciò che occorre portare con sé quando ci si presenta all’appuntamento.
Questo fine settimana tornano gli open day per la carta di identità elettronica. Si terranno nel Municipio V, negli ex Punti informativi del centro e nella sede di via Petroselli 52, nuovo punto di rilascio.
Per ottenere la carta di identità elettronica in occasione degli open day, in ogni caso, va effettuata la prenotazione a partire da venerdì 6 settembre fino a esaurimento disponibilità sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/).
Saranno oltre 400 le richieste che gli uffici riusciranno a soddisfare.
Il giorno dell’appuntamento occorrerà presentarsi muniti di prenotazione, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.
Questi gli orari e gli indirizzi di riferimento:
Sabato 7 settembre: Municipio V, sede di via di Torre Annunziata 1 – apertura dalle ore 9 alle 15
Sabato 7 settembre e domenica 8 settembre: Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino, Piazza delle Cinque Lune e via Petroselli 52. Il sabato dalle 8.30 alle 16.30, la domenica dalle 8.30 alle 12.30.