Attualità

Il Paradiso delle Signore 9, quando inizia la nuova stagione su Rai 1: la data della prima puntata

La nona stagione de "Il paradiso delle signore", riprenderà a settembre. In quest'articolo la data della prima puntata e tante altre curiosità su una delle fiction più longeve della tv italiana

Grande attesa per la nuova stagione – la nona – di una delle fiction più amate e longeve della tv italiana, che fra pochi giorni torna in onda sulla Rai e in streaming on demand anche su Rai Play, ovvero “Il paradiso delle signore 9”.

La nona stagione de “Il paradiso delle signore”, riprenderà a settembre. In quest’articolo la data della prima puntata e tante altre curiosità su una delle fiction più longeve della tv italiana

La data da segnare sul calendario  per gli appassionati de “Il paradiso delle Signore” è il 9 settembre, alle ore 16, su Rai 1, quando riprenderà la nona stagione della serie.

In totale saranno nove le puntate di questa stagione e come sempre è accaduto, ci saranno nuovi personaggi ad arricchire la serie: Mirella, Enrico e Odile.

Nel dettaglio, parlando della fiction cult di Rai 1, “Il paradiso delle signore” tornerà in onda dal 9 settembre, sempre dal lunedì al venerdì alle ore 16.

In questa nona stagione non ci saranno Alessandro Tersigni e Chiara Baschetti (Vittorio Conti e Matilde Frigerio nella serie) ma al loro posto ci saranno, nel cast della fiction Rai, alcune new entry che promettono di essere amate dal grande pubblico della tv.

I nuovi personaggi della serie saranno Odile di Sant’Erasmo (Arianna Amadei), Enrico Brancaccio  (Thomas Santu), Mirella Vanni (Giulia Sangiorgi), mentre Giulia Furlan interpreterà Marta Mazzi.

Andando a fare qualche spoiler, nella nona stagione possiamo anticipare che Vittorio Conti scapperà da Milano e nel mentre Roberto Landi e Marcello Barbieri si impegneranno per accontentare sempre meglio le esigenze dei loro clienti.

Grande protagonista del serial sarà, quest’anno, Gian Lorenzo Botteri che si dedicherà anima e corpo a un progetto di moda creativa per i giovani, incontrando però parecchie “resistenze” di vario tipo.

Odile, la figlia di Adelaide, arriverà a Villa Guarnieri e saranno sorprese continue, una dopo l’altra.

Irene curerà alle vendite le “Veneri”, dall’alto della sua enorme esperienza maturata nel negozio, mentre farà la sua comparsa anche la ragazzamadre Mirella, che prenderà il posto di Clara, impegnata nel mondo del ciclismo.

A proposito di un altro grande format della Rai, la conduttrice Milly Carlucci ha parlato della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” e della possibilità che Chiara Ferragni partecipi con un ruolo speciale.