Chi sono le Diplomatiche di Reazione a Catena 2024, nomi, da dove vengono, lavoro e quanto hanno vinto

Andiamo a scoprire il nuovo trio vincitore del quiz game show "Reazione a Catena", "Le Diplomatiche": chi sono, dove vivono e quanto hanno vinto

reazione-catena-diplomatiche-montepremi-
ScreeenShot Tv Reazione a Catena - Le Diplomatiche.

Julia, Jessica e Giorgia sono le nuove vincitrici del quiz show televisivo “Reazione a Catena” che sta spopolando sempre più, incontrando il favore dei telespettatori. Scopriamo chi è il nuovo trio di vincitrici e quant’è il montepremi che sono riusciti ad accaparrarsi

Andiamo a scoprire il nuovo trio vincitore del quiz game show “Reazione a Catena”, “Le Diplomatiche”: chi sono, dove vivono e quanto hanno vinto

Giorgia, Giulia e Jessica sono giovani, coraggiose e spigliate e conoscono a menadito i meccanismi del quiz show.

Giulia è di Brescia, mentre le sue due altre compagne di squadra sono veneziane, e al momento non lavorano ma studiano relazioni internazionali all’università ed è dal loro ramo di studi che deriva il nome de “Le diplomatiche”.

Tutte e tre del nord Italia, dunque, e hanno affermato in coro che anzi, loro, di fatto sono tutt’altro che “diplomatiche” nella vita di tutti i giorni.

Nonostante abbiano vinto il gioco, nei social e tra il pubblico di “Reazione a catena”, piovono tante critiche anche abbastanza antipatiche contro il trio de “Le diplomatiche”.

Diversi telespettatori, commentando le loro performances, hanno affermato di trovare le tre ragazze “mediocri”,“simpatiche, ma non certo delle cime”:

A sostegno di questa tesi, alcuni telespettatori hanno detto che se hanno vinto è stato anche grazie alla fortuna, dato che “Sono arrivate alla fine con 2 parole, un’Ultima Catena facile. Sono state Fortunate” e molti vogliono vederle alla prova affrontando delle squadre con concorrenti più acculturati.

“Le diplomatiche” hanno debuttato nel quiz game show lo scorso 30 agosto, nella puntata di venerdì, battendo la squadre dei “Polpi di Terra”, i campioni in carica.

Pertanto, fino al Primo settembre Giulia, Giorgia e Jessica hanno vinto per tre volte.

Nella prima puntata hanno vinto 1.766 euro, nella seconda la somma totale portata a casa dal trio è stata di 13.750 e nella terza sfida hanno aggiunto al loro montepremi altri 10mila euro.

In totale, quindi, fino ad oggi, 2 settembre, “Le diplomatiche” hanno vinto ben 25.516 euro in gettoni d’oro e nonostante le critiche sembrano inarrestabili.

A questo punto, vedremo se e quando qualche avversario riuscirà a detronizzarle, strappando loro il titolo di campionesse: al momento, sembra tutt’altro che una missione semplice.

Parlando di un altro tipo di show, ovvero l’attesissima fiction Rai “Il paradiso delle Signore”, a settembre, ripartirà con la trasmissione della nona stagione, dove ci saranno nuovi personaggi all’interno del cast. Nel nostro articolo d’approfondimento, cliccando queste parole chiave colorate d’arancione, potrai scoprire chi sono e tutte le altre anticipazioni.