Attualità

Suzuki Music Party 2024, quando va in onda, conduttori, ospiti e cantanti: le anticipazioni di Amadeus

In quest'articolo approfondiremo le tematiche legate al Suzuki Music Party 2024, condotto da Amadeus, con tanti cantanti famosi in scaletta

Amadeus ha recentemente presentato su Instagram uno dei suoi impegni televisivi più attesi ed importanti, ovvero l’atteso Suzuki Music Party 2024. Andiamo a vedere in quest’articolo quando va in onda e su quale canale, di cosa si tratta.

In quest’articolo approfondiremo le tematiche legate al Suzuki Music Party 2024, condotto da Amadeus, con tanti cantanti famosi in scaletta

Come spiega Amadeus stesso su instagram, oggi, domenica Primo settembre, si tratta di una giornata per lui importantissima: “Domenica 1 settembre ed è per me un giorno molto importante, l’inizio della mia nuova avventura personale all’interno di Discovery e, quindi, del canale 9. Basta premere il tasto 9 e trovate me e la bellissima programmazione della rete. Televisivamente inizio il 22 settembre con un gioco che conoscete tutti quanti, un gioco divertente, che ho condotto per tanti anni”.

In questo periodo, Amadeus ha inoltre presentato un altro programma del quale si occuperà in questo periodo.

In questo caso i Suzuki Music Party rappresentano uno show dove 15 cantanti famosi  presenteranno e canteranno in anteprima nazionale i loro prossimi successi autunnali.

Dunque i Suzuki Music Party verranno trasmessi in tv il 22 settembre (nonostante verrà registrato il 17 settembre) si terrà su Nove nella fascia oraria di prima serata, dall’Allianz Cloud di Milano.

Inoltre, Amadeus ha anche introdotto lo show musicale del 22 settembre, con la collaborazione della co-conduttrice Ilenia Pastorelli e annunciato i primi due cantanti presenti sul palco, ovvero Tananai e Anna.

Nessuno vincerà, non sarà una gara, ma solo un enorme e festoso contenitore musicale dove grandi cantanti italiani noti al pubblico del Belpaese presenteranno in anteprima televisiva le loro prossime “hit” musicali.

Per sapere il resto del “cast” dei cantanti presenti ai Suzuki Music Festival di Milano, ovviamente, non resta che seguire i prossimi indizi che Amadeus stesso comunicherà giorno dopo giorno.

Confermato, a fine ottobre, il ritorno de ‘La Corrida‘ (“Un programma divertentissimo, storico della televisione italiana del grande Corrado. Io ho l’onore di poterlo condurre”).