Apertura

L’influencer Daniel Pace e Matteo finalmente sposi

Daniel, l’influcencer già protagonista dei casting di "Amici" e di programmi come "Tu si que vales", si sposa con Matteo

Una storia d’amore che dura da anni, quella tra l’influencer Daniel Pace e Matteo Tallon. l  due hanno finalmente coronato il loro sogno, unendosi civilmente durante una bellissima festa celebrata con parenti e amici nella giornata di ieri, sabato 31 agosto.

Daniel, l’influcencer già protagonista dei casting di “Amici” e di programmi come “Tu si que vales”, si sposa con Matteo

Daniel Pace ha detto sì. L’influencer, ballerino professionista e coreografo, 36 anni, di Enna, da circa 16 anni era fidanzato con Matteo, giovane di Maccarese con cui conviveva nel quartiere di Parco Leonardo.

Ieri, davanti ad oltre 100 tra amici e parenti, i due ragazzi si sono uniti civilmente presso i giardini di “Villa dei Desideri”, location che si trova tra Cerveteri e Borgo San Martino. A celebrare il matrimonio è stata Paola Meloni, amica di entrambi, che già li aveva sposati lo scorso 9 agosto a Fiumicino.

E ieri il rito è stato ripetuto, come sempre si fa, davanti agli invitati. Poi il grande ricevimento, a cui hanno preso parte anche tante persone che arrivano dal mondo della danza, passione e lavoro di Daniel.

Una festa che ha unito la Sicilia con Roma e, soprattutto, con il litorale visto che da qui arriva Matteo. Matrimonio di classe, atmosfere decisamente piacevoli con la cantante accompagnata da sax e violino.

Daniel Pace e Matteo davanti a Paola Meloni, che celebra l’unione civile

La celebrante ha ricordato, inoltre, che la legge sulle unioni civili è una delle cose di cui lo Stato italiano deve essere più orgoglioso.

Sulle storie del profilo Instagram di Daniel, che conta quasi sessantamila follower, c’è un bel resoconto della cerimonia, dall’ingresso degli sposi, elegantissimi in nero e blu, accolti con il classico lancio del riso, ai dettagli di location e allestimenti. Passando per i video dei momenti del ballo sulle note di “I will survive” ai fuochi d’artificio da guardare con il naso all’insù, le anticipazioni delle truccatrici, il momento dello scambio delle fedi, brindisi e momenti super ludici con occhiali, maschere e corone.

Arrivando, sul finale, all’immancabile taglio della torta monumentale, a più piani.