Questa la zona di Nettuno che sta facendo i conti con la mancanza d'acqua o gli abbassamenti di pressione
A Nettuno residenti e turisti sono ancora alle prese con abbassamenti di pressione o mancanza d’acqua. Nei giorni scorsi la località era stata interessata da alcuni interventi di “distrettualizzazione” dell’infrastruttura.
Proseguono i disservizi idrici sul territorio di Nettuno. In particolare il prolungamento dell’abbassamento della pressione e la mancanza d’acqua stanno interessando i piani alti delle abitazioni.
“Facendo seguito al precedente comunicato relativo ai disservizi idrici che stanno interessando il comune di Nettuno, si informa l’utenza che, nonostante gli interventi tecnici, nell’area interessata la regolarizzazione del flusso tarda a ripristinarsi”, scrivono dal gestore Acqualatina, con tanto di scuse per il disagio.
La zona interessata, che sta facendo i conti con il problema dell’acqua, è quella di via San Giacomo, via Santa Lucia Filippini, via Monviso, via dei Volsci, via dell’Archetto, via Ennio Visca, via dei Giardini, via Vittorio Veneto, via Alcide De Gasperi.
Chi dovesse averne necessità può utilizzare il servizio con autobotti che si trova in Piazzale Berlinguer e in Piazzale degli Eroi.
Ulteriori informazioni possono essere reperite contattando il numero verde emergenze e guasti 800 626 083.
Può interessarti anche: Nettuno, abitazioni e negozi senz’acqua per 15 ore “grazie” ai fondi del Pnrr