Apertura

Torvaianica, scompare una giovane: i familiari diffondono un avviso di ricerca

Giovane donna scompare dal quartiere affacciato sul Tirreno, scatta anche la ricerca di persone che possano dare informazioni utili a rintracciarla

E’ scomparsa ieri mattina, venerdì 30 agosto da Torvaianica, Claudia C. senza più dare notizie di sé i familiari hanno pertanto diffuso un avviso di ricerca nella speranza che, nel frattempo, qualcuno l’abbia notata e possa fornire indicazioni utili a suo ritrovamento.

Giovane donna scompare dal quartiere affacciato sul Tirreno, scatta anche la ricerca di persone che possano dare informazioni utili a rintracciarla

L’appello è stato diramato da Francesca Boschetti Sacco Fonovich che prega tutte le persone in possesso di informazioni riguardo alla sparizione della giovane, avvenuta intorno alle ore 11.00, di rivolgersi alle forze dell’ordine o ai carabinieri della stazione di Torvaianica cui è già stata inoltrata la denuncia necessaria a far partire le ricerche.

Del caso si sta anche interessando il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi organizzazione di volontariato che segue casi di questo genere e sollecita chiunque pensi di averla incontrata di mandare una foto per consentirne il riconoscimento chiamando il numero 3881894493.

Claudia era uscita per fare una passeggiata e non è rientrata a casa. Ha 25 anni, è alta 1,70 metri, pesa 60 chilogrammi, ha occhi marroni e capelli castani chiari lunghi in genere legati con l’elastico. Al momento della sparizione indossava pantaloni Palazzo bianchi, una maglia a righe rosa e blù con grossi fiori decorati con strass.
È una ragazza tranquilla, abitualmente non prende mezzi di trasporto e il suo cellulare è spento ha, inoltre, assoluto bisogno di non interrompere una terapia farmacologica che le è necessaria.
AGGIORNAMENTO: la giovane è rientrata a Torvaianica nella tarda serata di sabato 31 agosto, ha chiesto aiuto a un ristoratore che a sua volta aveva letto gli appelli sui social. Ora è in famiglia e sta bene.