Dove vedere Lazio-Milan in diretta tv (Sky o Dazn): orario, formazioni e biglietti venduti del big match della terza giornata della Serie A.
La Lazio riparte dall’Olimpico: proprio nello “stadio amico” è arrivata la prima vittoria stagionale contro il Venezia. Un successo annacquato una settimana dopo per la sconfitta a Udine. Di fronte avrà un Milan frastornato, con l’allenatore Fonseca già in discussione dopo appena due giornate, in cui ha conquistato soltanto un punto tra Torino e Parma. Il big match di sabato, quindi, servirà a entrambe le squadre a riscattarsi e riprendere ritmo.
La terna arbitrale e Var di Lazio-Milan è cosi composta:
· Arbitro: Massa
· Assistenti: Meli-Alassio
· IV ufficiale: Fourneau
· VAR: Mazzoleni-Sozza
All’Olimpico per Lazio-Milan sono attesi circa 50mila tifosi. I biglietti sono acquistabili cliccando qui. L’allenatore della Lazio Baroni potrebbe cambiare qualche giocatore rispetto alla sfida di Udine. In difesa, al posto di Pellegrini indisponibile, ballottaggio Tavares-Marusic. A centrocampo scalda i motori Rovella in cabina di regia. Davanti Isaksen dovrebbe essere il favorito per affiancare Zaccagni e Castellanos. Nel Milan, Pavlovic sarà confermato al fianco di Tomori. A centrocampo Fofana giocherà la prima da titolare al fianco di Reijnders. Dietro Okafor (unico centravanti disponibile, in attesa di Abraham) agiranno Pilisic, Loftus Cheek e Leao.
Lazio (4-3-3): Provedel – Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares – Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru – Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.
Milan (4-2-3-1): Maignan – Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez – Reijnders, Fofana – Pulisic, Loftus Cheek, Leao – Okafor. All. Fonseca.
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Ricky Buscaglia e Massimo Ambrosini. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.
Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.