Formazioni, biglietti e dove vedere Juventus-Roma in diretta tv e streaming (Dazn o Sky). E’ il big match della terza giornata di Serie A (domenica 1 settembre 2024).
Domenica 1 settembre la Roma giocherà a Torino contro la Juventus per la terza giornata di Serie A. I giallorossi reduci dal pareggio contro il Cagliari e la sconfitta casalinga contro l’Empoli, sono chiamati all’impresa contro i bianconeri a punteggio pieno (vittorie contro Como e Verona).
Visualizza questo post su Instagram
Nella grande sfida di domenica 1 settembre all’Allianz Stadium, la Juventus avrà ancora una volta il massimo del sostegno e del calore possibile.
Sono infatti esauriti i biglietti per Juve-Roma, ma se non avete acquistato il vostro tagliando continuate a monitorare la sezione biglietteria per verificare eventuali nuove disponibilità di posti, messi a disposizione dagli abbonati che non potranno essere presenti alla partita.
Juventus Roma, tanti dubbi in casa bianconera: dove vedere il big-match
La Roma a Torino senza Le Fèe infortunato. Scelte obbligate dunque per Daniele De Rosi che in difesa schiererà Celik, Mancini, N’Dicka e Angelino davanti a Svilar. A centrocampo certi di una maglia Pellegrini e Paredes. Ballottaggio fra Cristante e Baldanzi, con il primo favorito nonostante la lite con l’allenatore durante la settimana. In attacco al fianco di Dovbyk ancora a secco di reti, gli ex dell’incontro Dybala e Soulé. Verso la panchina i nuovi arrivati Saelemaekers e Koné.
Visualizza questo post su Instagram
Tanti dubbi di formazione in casa Juventus ora che sono arrivati i rinforzi tanto attesi dal mercato. Il club in una settimana ha ufficializzato Nico Gonzalez, Conceicao e Koopmeiners, ora da capire se Motta schiererà subito qualcuno dei nuovi.
La partita fra Juventus e Roma sarà trasmessa sia su Dazn che su Sky. Gli abbonati Dazn potranno vedere il match collegandosi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.
Gli abbonati Sky potranno seguire il match fra bianconeri e giallorossi sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport e in streaming su SkyGo.