Apertura

Acea, lavori sulla rete idrica a Gerano: acqua a rischio per nove ore

Lavori di manutenzione programmata di Acea sulle condotte idriche del territorio di Gerano: data e strade interessate dalla sospensione dell’acqua

Lavori sulla rete idrica a Gerano, da parte di Acea Ato 2, con sospensione dell’erogazione dell’acqua fino a un massimo di nove ore. Ad annunciarlo è lo stesso gestore. Al momento non è stato previsto un servizio sostitutivo con autobotti nella zona interessata che, in ogni caso, potrà sempre essere richiesto. Queste tutte le informazioni.

Lavori di manutenzione programmata di Acea sulle condotte idriche del territorio di Gerano: data e strade interessate dalla sospensione dell’acqua

I lavori di Acea, per la manutenzione programmata della rete idrica, si svolgeranno martedì 3 settembre dalle ore 9 alle ore 18.

In questa fascia oraria si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Comune di Gerano.

Ad essere interessate da eventuali disagi sono le seguenti zone di Gerano: via Piè Le Strette, via Varichemola, via Casalino, via Folcara, via Empolitana, via Fontana di Ciocio, via Mentorella, via del Pantano, SP28b, SP33a, via Carpeneta, zone limitrofe.

Al momento non è stato comunicato alcun servizio sostitutivo a disposizione dei residenti ma per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800.130.335.

A Marino lavori sulla rete idrica

Lavori sulla rete idrica, ma per l’allaccio di nuove utenze, sono invece in programma a Marino. In particolare si tratta di interventi di scavo che saranno effettuati in via San Giovanni 22 da Acea Ato 2.

er questo motivo l’Amministrazione comunale di Marino ha pubblicato un’ordinanza per modificare la viabilità sulla strada interessata, considerando l’esigua larghezza della carreggiata.

Il provvedimento prevede: l’istituzione del divieto di transito temporaneo, in via San Giovanni a partire dal civico 22 fino all’intersezione con piazza San Giovanni; l’istituzione del divieto di sosta con zona rimozione in via San Giovanni, nel tratto compreso tra il civico 22 e l’intersezione con piazza San Giovanni; il senso unico alternato, con transito consentito esclusivamente ai soli residenti, in via San Giovanni, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Roma e l’intersezione con piazza San Giovanni; il senso unico alternato, con transito consentito esclusivamente ai soli residenti, in via San Giovanni, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Paolo Mercuri e l’intersezione con vicolo Forni di Sant’Antonio.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.