Come finisce The Family, il finale della prima stagione: Cihan spara ad Aslan, Devin lo soccorre

In quest'articolo alcune anticipazioni del finale della prima stagione di The Family

Una delle fiction televisive più apprezzate, ovvero “The Family” terminerà questa sera, venerdì 30 agosto, la propria  prima stagione, e il duello più atteso sarà quello che porterà alla resa dei conti tra Cihan e Aslan.

In quest’articolo alcune anticipazioni del finale della prima stagione di The Family

Andando a snocciolare qualche anticipazione, possiamo rivelare che la puntata parte con Cihan che scopre di non essere davvero un Soyan e quindi intende vendicarsi sparando a chi aveva considerato come suo fratello fino a quel momento della vita.

Devin, tuttavia, eviterà la strage salvando il marito e sparando a sua volta a Cihan, che crolla a terra.

Quando poi Aslan si sottopone al test del DNA, effettivamente scopre che Cihan non è suo fratello e ne soffre enormemente, soprattutto dopo aver visto un video arrivatogli in forma anonima che gli fa aprire gli occhi: Yusuf ha ammazzato i suoi veri genitori, e da quel momento capisce molte cose.

Ecco perchè, preso dalla furia più nera, sentendosi truffato, Aslan andrà da Devin e in  e devasterà il suo ufficio, spaccando tutto.

Aslan, inoltre, scopre però che Devin è incinta e racconterà  allora a Cihan che sarebbe stato contento se quest’ultimo prendesse in gestione i suoi affari per poterlo far andare via da Istanbul-

Aslan è infatti desideroso come era di ripartire e rifarsi una vita senza aver nulla a che fare con il mondo del crimine.

Questa telenovela con protagonisti Aslan e Devin è stata davvero una “hit” per Mediaset, ottenendo 1,8 milioni di spettatori a puntata ogni giorno, toccando anche punte di share del 20% e risultando spesso dominante nella fascia oraria di riferimento sugli omologhi programmi trasmessi dalla Rai.

Parlando invece di un notissimo e apprezzato dating show di Mediaset, la nuova stagione  di “Uomini e donne” in onda su Canale 5, inizierà con qualche giorno di ritardo, per delle problematiche sopraggiunte nelle ultime ore.