Riapre anche la sopraelevata superiore della Tangenziale Est dopo i lavori per riqualificare l’infrastruttura
La sopraelevata della Tangenziale Est riaprirà completamente al traffico dopo gli interventi di riqualificazione effettuati nelle ultime settimane.
Questa sera di giovedì 29 agosto alle ore 20.30 sarà di nuovo percorribile il tratto superiore del viadotto che consente di arrivare da Largo Passamonti/Verano a San Giovanni. Tratto che era stato chiuso causa lavori di riqualificazione e stesura di nuovo asfalto a partire dal 9 agosto scorso.
Per risanamento era stato interdetta al transito dei veicoli anche la parte inferiore della sopraelevata che era stata riaperta alle ore 6.00 del 19 agosto, e quindi anche in questo caso con tre giorni di anticipo su quanto preventivato, da viale Castrense e Largo Passamonti-Verano in direzione di via Salaria e dello stadio olimpico (leggi qui).
A partire da oggi saranno in corso lavori di manutenzione sulla circonvallazione Tiburtina per razionalizzare gli accessi all’Autostrada A24 Roma-Teramo. Per quattro notti, sino al prossimo 2 settembre, nella fascia oraria compresa tra le ore 22.00 e le ore 6.00 sarà interdetto lo svincolo che dalla laterale sul lato del cimitero monumentale del Verano conduce all’A24 in direzione del Grande Raccordo Anulare. La chiusura interesserà i veicoli in arrivo provenienti dalla Tiburtina e diretti verso la bretella di collegamento che conduce fuori Roma.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.