Jannik Sinner si prepara per il secondo turno degli Us Openl dove affronterà il numero 49 del mondo, l'americano Alex Michelsen
Tutto pronto quest’oggi, giovedì 29 agosto, per il secondo turno degli Us Open con Sinner che si prepara per il prossimo avversario, dopo aver battuto Mc Donald vincendo con una grande rimonta. Nel prossimo match il numero 1 del mondo si scontrerà con Alex Michelsen, anche lui statunitense.
Il tabellone rimette a confronto l’italiano e l’americano Michelsen, numero 49 del circuito Atp, appena 14 giorni dopo il loro ultimo match, vinto, da Sinner nel torneo che poi l’altoatesino ha vinto: tra i due tennisti per ora è l’ultimo confronto.
Forte del fresco precedente a lui favorevole, Jannik cerca ora il bis dopo le polemiche per il doping poi smontate dallo staff del campione italiano, relative alla falsa assunzione di Clostebol.
Oltretutto, se Sinner superasse anche quest’ostacolo, al terzo turno potrebbe esserci un derby tutto italiano con l’altro tennista nostrano, Mattia Bellucci.
Bellucci, partito benissimo in questo torneo atp giocato a New York, affronterà infatti O’Connor e se i due italiani avessero la meglio dei rispettivi avversari si ritorverebbero contro.
Michelsen, per passare il precedente turno ha eliminato Eliot Spizzirri.
La partita che vedrà sfidarsi in campo Sinner e Michelsen dunque si disputerà questo pomeriggio, il 29 agosto alle 18 ora italiana, per un “giovedì da leoni” che sarà trasmesso in diretta dall’Arthur Ashe Stadium, per la quarta giornata degli Us Open 2024.
Le emittenti che lo manderanno in onda in Italia saranno Super Tennis – in chiaro e Sky Sport Arena (canale 204, in pay tv) e come sempre sarà possibile vederlo anche in streaming su Now e Sky Go.
Per gli amanti del calcio, oltretutto ricordiamo che di recente Dazn si è aggiudicata per tutto il prossimo triennio, fino al 2027, i diritti in esclusiva del campionato di Serie BKT, il torneo cadetto dove c’è anche una squadra del Lazio, il Frosinone di Mister Vincenzo Vivarini.