Andiamo ad approfondire il profilo dell'ex concorrente di Tempation Island e del perchè si presenta a Uomini e Donne nel ruolo di tronista
Una nuova concorrente approda alla nuova edizione di Uomini e Donne, promettendo di creare scompiglio all’interno degli studi televisivi del programma: stiamo parlando di Francesca Sorrentino, ex concorrente di Temptation Island, ora in veste di tronista nell’altra trasmissione.
Per i telespettatori che hanno seguito Temptation Island, Francesca Sorrentino, ora a Uomini e Donne, è nota per lo schiaffo e le tante peripezioe nella relazione con l’ormai suo ex fidanzato.
Ora Francesca siederà sulla celebre poltrona rossa in veste di tronista, insieme all’altra new entry, Michele Longobardi, come spiega Witty Tv, cercando di lasciarsi alle spalle la turbolenta relazione con l’ex fidanzato Manuel Maura.
Lei, bellissima studentessa originaria di Napoli ha sofferto molto durante il reality all’interno dell’isola, in una relazione molto complicata, per un amore che ora vuole ritrovare, essendo, come dice la stessa Francesca, single dai primi del giugno appena trascorso, dopo una relazione di tre anni e mezzo.
Proprio la volontà di trovare un amore duraturo e vero, come quello dei suoi genitori, che sono sposati da 25 anni e si amano come il primo giorno, ha spinto la bella Francesca a partecipare al reality Mediaset.
Già quando la studentessa napoletana era a Temptation Island, il management di Uomini e Donne l’aveva contattata per partecipare e dopo qualche tentennamento, Francesca sarà tronista in quest’edizione 2024/2025.
Francesca cerca una storia d’amore vero, e non vuole più mettersi, come ha spiegato lei stessa, al secondo posto, concepisce la gelosia ma senza scendere a compromessi sulle cose importanti nel rapporto uomo-donna, chiede di essere accettata totalmente, pregi e difetti, dal suo nuovo uomo.
Se volete sapere quando riprenderanno le nuove edizioni dei principali programmi Rai e Mediaset nel mese di settembre – dopo la pausa estiva – cliccate su queste parole chiave colorate in arancione e leggete il nostro articolo d’approfondimento.