In quest'articolo tutte le info sulla nuova data romana del tour 2025 di Geolier, dove comprare i biglietti, orario, data e prezzi dei tagliandi
Uno degli artisti del momento è sicuramente il rapper napoletano Geolier, che ormai da anni spopola anche a Roma, sopratutto dopo il grande successo dei recenti concerti all’Ippodromo delle Capannelle durante il festival Rock in Roma. In quest’articolo tutte le info per acquistare i biglietti della sua seconda data capitolina per il Tour 2025.
Difatti, la prima data del tour di Geolier a Roma nell’anno a venire è andata sold out, con i biglietti venduti molto rapidamente.
Per il tour 2025 Geolier ha predisposto una a Napoli il 25 luglio dell’anno prossimo e poi tornerà nella Città Eterna, dove già quest’estate, durante le sue recenti esibizioni a Rock in Roma, ha totalizzato nelle date romane ben 32mila spettatori.
Geolier farà quindi tappa il prossimo anno in alcuni tra i più importanti palasport italiani e per quanto riguarda Roma, dopo il sold out per il 28 marzo 2025, ecco che arriva immediata anche l’organizzazione di una seconda data capitolina.
In questo caso, ci sarà la replica della data del 28 marzo, con appuntamento serale il 29 marzo sempre al pala Lottomatica, il Palasport in zona Eur.
Il 2024 è e resta al momento, artisticamente parlando, l’anno migliore della pur giovanissima carriera del cantante partenopeo classe 2000, in arte Emanuele Palumbo da Secondigliano.
Un’annata d’oro, iniziata con il secondo posto assoluto tra i big dell’ultimo festival di Sanremo con la sua hit “I’p me, Tu p te”, seguito da un megatour italiano che ha fatto vibrare con le sue sonorità rap milioni di fan in giro per l’Italia, a partire dal tempio della musica per un grande amante del Napoli e del calcio come Geolier.
Sono andati infatti tutti sold-out i tre show di Geolier allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con ben 145mila spettatori complessivi.
Oramai Geolier è sempre di più un simbolo dello scenario musicale “urban” italiano, orgoglio di Napoli, dei napoletani e dell’essere napoletano e il suo precedente album, “Il coraggio dei bambini”, solo per evidenziare uno dei tanti record ottenuti dal cantante, è stato 6 volte disco di platino ed è arrivato anche alla posizione numero 1 degli album più ascoltati in Italia su Spotify.
Ora, prodotto da Warner Music Italia, sta diffondendosi a macchia d’olio, traccia dopo traccia, il suo nuovo album “Dio Lo sa”, che è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale, in cd e in doppio vinile, vincendo già il doppio disco di platino con tre settimane di seguito in testa alla classifica Album stilata dalla Fimi.
Fare la conta dei successi, d’altronde, se si parla di Geolier risulta complicato, basti pensare che ad agosto 2024, sia mentre ‘I p’ me, tu p’ te’ che ‘L’ultima poesia’ in collaborazione con Ultimo sono entrambe canzoni che stazionano stabilmente tra i primi 10 posti nella categoria singoli della classifica.