Apertura

Aeroporto di Fiumicino, si cercano addetti alla pulizia dei velivoli in sosta presso lo scalo

Selezioni aperte per la ricerca di personale da adibire alla pulizia delle carlinghe degli aeroplani

Una società specializzata nei servizi aeroportuali è alla ricerca di personale da adibire alla pulizia dei velivoli in sosta presso lo scalo internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino.

Selezioni aperte per la ricerca di personale da adibire alla pulizia delle carlinghe degli aeroplani

I candidati sono chiamati a eseguire mansioni attinenti la rimozione dei rifiuti, l’igienizzazione dei bagni e la sanificazione di sedili e pavimenti secondo indicazioni che saranno fornite dall’azienda.

La chiamata è già aperta alle candidature perché il lavoro è a tempo determinato e sarà svolto nel periodo compreso tra il 3 settembre e il 31 ottobre anche se con possibilità di proroga e di retribuzione degli straordinari.

I candidati devono essere in possesso di licenza media, avere esperienza nell’utilizzo di prodotti e macchinari per il lavaggio delle superfici come detergenti, aspiratori, idropulitrici, lavapavimenti, scope e spazzoloni.

Serve inoltre il possesso di patente B, di un veicolo per recarsi sul luogo di lavoro e essere disponibili part-time anche su turni di lavoro notturni e festivi per un totale di 24 ore settimanali.

E’ prevista la sottoscrizione di un contratto a tempo determinato prorogabile e inclusivo di eventuali prestazioni straordinarie sulla base dei requisiti previsti dal Contratto Collettivo nazionale di categoria.

Le selezioni sono gestite da un’agenzia di lavoro interinale (clicca qui per accedere al link dove si può compilare la candidatura).